Garmin Marine protagonista di EOS 2022

Garmin Marine protagonista di EOS 2022

Garmin Marine protagonista di EOS 2022

Accessorio

Da Garmin
29/04/2022 - 15:52

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NYSE: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annunciala propria partecipazione a EOS, l’European Outdoor Showdi Verona, la fiera dedicataagli amanti della pesca e della nautica.

Sabato30 aprile, domenica 1 e lunedì 2maggio, presso lo stand Garmin - padiglione10, stand C300 – una passerella di ospiti illustri composta dai membri del Garmin Fishing Team, da Campioni del mondo di pesca, da esperti di cartografia e di sistemi entertainment di bordo, illustrerà aneddoti e segreti per usare al meglio la strumentazione elettronica di bordo.

Il calendario degli appuntamenti vedrà intervallarsi sul palco nella giornata di sabato 30 aprile Antonello Salvi, Campione del Mondo di pesca con specialità traina d’altura, Luca Quintavalla, Campione di Bass fishinge Testimonial di Italy Bass Nation, Matteo De Falco, Direttore Editoriale di Pesca TV (SKY), Emanuele Turato, Presidente di Italy Bass Nation e Carlo Brevini, Sales& Marketing Manager Italia di Garmin.

Nella giornata di domenica 1° maggioinvece tutta l’attenzione sarà concentrata sul Garmin Fishing Team: Marco Eusebi, Massimo Massari, Diego Bedetti, Giampiero Cariglia, Renato Fabbri e Gaetano Vella racconteranno aneddoti e consigli, frutto della loro esperienza sul campo. A gestire il Talk Show si alterneranno tre conduttori d’eccellenza tra cui Antonello Salvi, Walter Ferraro e Luca Quintavalla, che incalzeranno gli ospiti con domande, considerazioni e curiosità per il pubblico presente allo stand,creando momenti di interazione per rendere il tutto ancora più dinamico e avvincente.

Garmin Marine protagonista di EOS 2022

Durante la manifestazione sarà possibile vedere e toccare con mano tutte le ultime novità Garmin:quatix 7, lo smartwatch multisport di ultima generazione con funzioni ideate per chi ama il mare, dotato di tradizionali tasti di controllo abbinati a un sorprendente display touchscreen, anche in versione AMOLED; la tecnologia LiveScope Plus, il sistema di ultima generazione ad alta definizione che permette di visualizzare, in tempo reale, tutto ciò che si trova davanti e sotto all’imbarcazione garantendo una percezione esatta e ancora più realistica delle strutture, dei pesci e dei bersagli, la serie ECHOMAP UHD, i chartplotter combinati disponibili con luminosi display a colori da 6”, 7” e 9” e dotati di tecnologia Ultra High-Definition, CHIRP tradizionale, CHIRP ClearVü™ e CHIRP SideVü™, la serie Echomap Ultra, i display con modulo ecoscandaglio integrato dotati di schermo ad alta definizione da 10” e 12, la serie GPSMAP per i pescatori più esigenti, con display da 10” fino a 24” e il Force™, il rinomato e silenzioso trolling motor di casa Garmin,il più potente ed efficiente disponibile sul mercato, utilizzabile sia in acqua dolce che in acqua salata.

Garmin Italia vi aspetta da sabato 30 aprile dalle ore 10.00, padiglione10, stand C300.

Garmin è leader mondiale nella produzione di strumentazione elettronica applicata alla nautica ed è stata recentemente nominata “Produttore dell’anno” per il settimo anno consecutivo dall’associazione NMEA, National Marine Electronics Association.

Garmin offre una delle gamme di prodotti più sofisticata del settore, che include strumenti quali: chartplotter, display multifunzione touchscreen, ecoscandagli, radar ad alta definizione, autopiloti e altri dispositivi e servizi che si distinguono per innovazione, affidabilità e semplicità d’uso.

Da 31 anni Garmin è un’azienda all’avanguardia nello sviluppo di dispositivi GPS ed applicazioni progettate per le persone che vivono uno stile di vita attivo. Garmin opera in cinque differenti unità di business: automotive, aviazione, fitness, marine e outdoor.

PREVIOS POST
Fiera Nautica di Sardegna: una buona prima edizione
NEXT POST
La quinta edizione dei Foiling Awards: ecco i vincitori