Garmin eletto produttore dell'anno per l’ottavo anno consecutivo

Garmin eletto produttore dell'anno per l’ottavo anno consecutivo

Garmin eletto produttore dell'anno per l’ottavo anno consecutivo

Accessorio

Da Garmin
14/10/2022 - 14:35

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NYSE: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare,è orgogliosa di annunciare di essere stata nominata Produttore dell'Anno per l'ottavo anno consecutivo dai membri della National Marine Electronics Association (NMEA) in occasione della conferenza annuale di premiazione tenutosi il 6 ottobre ad Anaheim, in California. L'ambito titolo di produttore dell'anno viene assegnato all'azienda più riconosciuta nel settore dell'elettronica nautica, non solo per la qualità dei suoi prodotti, ma anche per l'eccellenza nel servizio al cliente e dell'assistenza sul campo.

Garmin si è anche aggiudicata cinque premi Product of Excellence nelle categorie display multifunzione (MFD), autopilota, intrattenimento multimediale, applicazioni mobile e sistema di identificazione automatica (AIS). Questi premi sono stati votati dai rivenditori NMEA specializzati nell'installazione di prodotti elettronici per la nautica, da tecnici NMEA qualificati e da altri produttori di elettronica per la nautica.

"Siamo orgogliosi di far parte della NMEA e onorati di essere considerati dai nostri colleghi del settore e dai nostri clienti il produttore dell'anno", ha dichiarato Stefano Viganò, Amministratore Delegato di Garmin Italia. "Questi premi rappresentano il nostro costante impegno a progettare, produrre, vendere e supportare i migliori prodotti elettronici per il settore nautico e confermano il duro lavoro e la dedizione di tutto il nostro team".

I riconoscimenti NMEA Product of Excellence di quest'anno per Garmin e i suoi marchi includono:

MFD - GPSMAP GPSMAP 8416xsv

Questo chartplotter da 16 pollici vanta un display IPS (In-Plane Switching) full HD con controllo multi-touch e cartografia Garmin Navionics+™ opzionale con aggiornamenti giornalieri, tecnologia Auto Guidance+™1 e molto altro. Il GPSMAP 8416xsv è dotato di modulo ecoscandaglio integrato CHIRP da 1 kW doppio canale e funzione CHIRP ClearVü, CHIRP SideVü e UHD Ultra High Definition. È inoltre compatibile con un'ampia gamma di trasduttori ad altissima definizione, inclusi quelli di ultima generazione Panoptix™ come Panoptix LiveScope™. Per l’ottava volta consecutiva viene riconosciuto a Garmin il premio in questa categoria.

Autopilota - Autopilota idraulico Reactor 40 con Smart Pump v2

Il Reactor è stato il primo sistema autopilota da diporto di Garmin a utilizzare la tecnologia AHRS e vanta facilità d'uso, flessibilità di installazione e molte altre caratteristiche che si rivelano preziose per qualsiasi imbarcazione. Il nuovo display touchscreen edge-to-edgeil GHC 50, incluso, non solo è bello da vedere, ma rende la navigazione semplice e intuitiva. Per 10 anni consecutivi, Garmin si è aggiudicata il primo posto nella categoria degli autopiloti.

Intrattenimento multimediale - Fusion Apollo RA770

Questo sistema di intrattenimento multimediale di bordo è stato il primo stereo marino touchscreen al mondo con Apple AirPlay®, Wi-Fi integrato e funzionalità di condivisione audio tramite rete Ethernet. Questo premio estende a sette la striscia di vittorie di Garmin in questa categoria.

Applicazioni mobile – Active Captain

Per l’ottava volta consecutivaviene premiata l’applicazione mobile gratuita per i diportisti, ActiveCaptain, che offre un pratico sistema di gestione dei contenuti: consultare, acquistare e sincronizzare la cartografia, aggiornare velocemente i dispositivi di bordo all’ultima versione software disponibile, controllarli da remoto tramite smartphone o tablet, pianificare la navigazione in anticipo e molto altro ancora.

AIS - Vesper Cortex M1

La prima radio VHF al mondo dotata di microtelefono wireless touchscreen, transponder smartAIS di Classe B integrato e monitoraggio da remoto dell'imbarcazione. Cortex avvisa i diportisti dei rischi di collisione, fornendo preziose informazioniper rendere le comunicazioni più semplici ed efficaci. 

La nomina di Produttore dell'Anno evidenzia l’impegno dell’azienda americana nello sviluppare prodotti elettronici per la nautica sempre più innovativi, di alta qualità e facili da utilizzare. Garmin crede che ogni giorno sia un'opportunità per migliorare e per battere il passatoe per questo motivo progetta soluzioni in grado di rivoluzionare la vita di pescatori, velisti, diportisti e appassionati di nautica di tutto il mondo.

advertising
PREVIOS POST
Nuova edizione del Trofeo Nazionale Canoa LNI-FICK
NEXT POST
Only Lu Sikkens parteciperà alla Venice Hospitality Challenge