Nuovo Modulo Ecoscandaglio GSD 28 di Garmin per Pescare a profondità estreme

Nuovo Modulo Ecoscandaglio GSD 28 di Garmin per Pescare a profondità estreme

Nuovo Modulo Ecoscandaglio GSD 28 di Garmin per Pescare a profondità estreme

Accessorio

Da Garmin
24/10/2023 - 13:05

Garmin Ltd. (NYSE: GRMN), il produttore di elettronica di bordo più innovativo e riconosciuto al mondo, è pronto a sorprendere di nuovo gli amanti della pesca sportiva con l’innovativo modulo ecoscandaglio da 3kW GSD 28. Dotato di RapidReturn con tecnologia xCHIRP di nuova generazione, GSD 28 restituisce marcature più precise e ritorni di immagine più chiari e dettagliati.

Il fondale non avrà più segreti

Questo trasduttore dotato della nuova tecnologia RapidReturn invia numerosi impulsi in acqua, permettendo l’acquisizione di un maggior numero di dati che vengono subito visualizzati sul display. Ciò consente di avere a disposizione ritorni di immagine più puliti, riportando ciò che si trova sotto la barca in modo ancora più dettagliato. La tecnologia xCHIRP, inoltre, fornisce archi di pesci nitidi e chiari con un'ottima separazione e distinzione delle marcature.

Il nuovo modulo ecoscandaglio GSD 28 supporta CHIRP a doppio canale (1-3 kW) che copre un'ampia gamma di frequenze, tra 25 e 250 kHz, restituendo un’immagine più dettagliata di tutto quello che si trova al di sotto dell’imbarcazione, inclusi i pesci sul fondale e gli oggetti nella colonna d'acqua coperta dal segnale.

Design perfetto in ogni condizione

Ottimizzato per la pesca sportiva, GSD 28 presenta un grado di impermeabilità IPX7. In acque agitate, il sonar RapidReturn può essere abbinato a una bussola satellitare esterna MSC™ 10 (venduta separatamente) per compensare l’effetto delle onde e della marea e restituire immagini stabili.

GSD 28 è compatibile con una vasta gamma di trasduttori Garmin e AIRMAR® che possono essere configurati manualmente o automaticamente, garantendo una straordinaria flessibilità nella configurazione della schermata dell’ecoscandaglio. È inoltre compatibile con la nuova serie GPSMAP â 9000, oltre che con i chartplotter delle serie GPSMAP 8400/8400xsv, GPSMAP 723/923/1223 e GPSMAP 1022/1222.

PREVIOS POST
Il gran ritorno della Louis Vuitton Cup a Barcellona
NEXT POST
LNI, conclusi i lavori dell’Assemblea Generale dei Soci 2023