Garmin scelta come fornitrice ufficiale di Luna Rossa Prada Pirelli

Garmin scelta come fornitrice ufficiale di Luna Rossa Prada Pirelli

Garmin scelta come fornitrice ufficiale di Luna Rossa Prada Pirelli

Servizio

Da Garmin
14/11/2023 - 12:00

Garmin Ltd., il produttore di elettronica di bordo più innovativo e riconosciuto al mondo, annuncia oggi con grande entusiasmo la nomina di fornitore ufficiale di Luna Rossa Prada Pirelli, il team italiano che disputerà la 37esima edizione di Coppa America. In qualità di Fornitore Ufficiale, Garmin consegnerà al team la migliore tecnologia possibile, strumenti di infotainment e una vasta gamma di prodotti per il training. Garmin sarà al fianco di Luna Rossa Prada Pirelli durante tutta la campagna promozionale per la 37esima edizione della Coppa America, che si terrà a Barcellona, in Spagna, nel 2024.

“Essere di nuovo fornitori ufficiali del Team Luna Rossa Prada Pirelli è per noi un grande onore. È un incredibile risultato reso possibile dal continuo lavoro che Garmin sta svolgendo quotidianamente nel settore della vela, portando l’innovazione tecnologica ad un livello sempre superiore. Essere protagonisti del mondo della vela, anche in competizioni di risonanza mondiale e dall’indiscusso prestigio, è un’ulteriore conferma della qualità dei nostri prodotti e di un’assistenza sempre impeccabile” ha affermato Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia.

Luna Rossa ha un passato molto importante  nella storia della Coppa America. Fondato nel 1997, il team italiano ha partecipato a cinque edizioni con un solo obiettivo: vincere la Coppa e portarla in Italia. Per far sì che questo accada, è richiesto il massimo livello di prestazioni fisiche, e per questo Garmin supporterà Luna Rossa Prada Pirelli anche con un'ampia gamma di prodotti per la preparazione fisica, tra cui i cycling computer Edge®, i pedali Power Meter Rally, le bilance intelligenti e i sensori Index. Tutti gli score di allenamento, inoltre, saranno monitorati e visibili grazie alla piattaforma Garmin Connect.

Progettati per lo sport e per la vita all’aperto, i prodotti Garmin hanno rivoluzionato le giornate di amanti della pesca, velisti e armatori di tutto il mondo. Impegnata nello sviluppo di prodotti all’avanguardia, Garmin crede che ogni giorno sia un'opportunità per accrescere e imparare. Per il nono anno consecutivo, Garmin è stata nominata produttrice dell'anno dalla National Marine Electronics Association (NMEA). Altri marchi Garmin includono Navionics e JL Audio.

PREVIOS POST
F.lli Razeto e Casareto al Mets 23: innovazione, arte e design
NEXT POST
Cantiere Mimì al Salone Nautico Internazionale di Napoli 2023