Libeccio 11 Walkaround

Libeccio 11 Walkaround

Cantiere Mimì al Salone Nautico Internazionale di Napoli 2023

Barca a motore

14/11/2023 - 16:06

Cantiere Mimì torna al Navigare con quattro modelli della sua flotta di Libeccio: dal 18 al 26 novembre saranno esposti Libeccio 7.5, l’8.5 Walkaround, il 9.5 Walkaround e, infine, l’11 Walkaround.

I modelli, disponibili per le prove in mare durante tutta la durata della fiera, sono stati scelti tra quelli di maggiore successo, viste le tante richieste dei gozzi in configurazione walkaround.

“Non potevamo certo mancare a questa fiera, visto il nostro legame con il territorio e con gli armatori campani. Il boat show, poi, quest’anno è molto più grande ed è previsto un record di partecipazioni. Abbiamo deciso di esporre quattro modelli tra i 7,5 e gli 11 metri, per lo più in versione Walkaround, perché continua a essere la più richiesta, in Italia come all’estero”, ha commentato Domenico Senese, CEO di Cantiere Mimì.

Cantiere Mimì, fondato nel 1975, partecipa quindi al Navigare, il salone nautico organizzato da AFINA e giunto alla 37a edizione, e sceglie quattro modelli della sua flotta in continua evoluzione, tutti disponibili per prove in mare: lo storico Libeccio 7.5 Open, primo modello della gamma Open con un ampio prendisole che copre la cabina, Libeccio 8.5 Walkaround, progettato per unire una grande una vivibilità e una velocità massima di 30 nodi, Libeccio 9.5 Walkaround, uno dei modelli di maggiore successo sin dal suo lancio e, infine, l’unico gozzo al mondo ad avere un garage a poppa per tender e toys: Libeccio 11 Walkaround, ideale per chi vuol sfruttare al massimo la zona prodiera, dove offre due divanetti trasformabili in prendisole o in un’area dining.

 
PREVIOS POST
Garmin scelta come fornitrice ufficiale di Luna Rossa Prada Pirelli
NEXT POST
HP Watermakers a bordo del 55m Al Waab di Alia Yachts