HarkenLab: testare, imparare, ripetere

HarkenLab: testare, imparare, ripetere

HarkenLab: testare, imparare, ripetere

Accessorio

Da Harken
13/03/2023 - 12:13

Senza una raccolta dei dati, come si può essere certi che ciò che si progetta sia efficace? Per anni in Harken abbiamo costruito, testato e migliorato le strutture di analisi negli stabilimenti. Oggi, HarkenLab offre un laboratorio dalle prestazioni elevate e consente ai nostri clienti di spingersi sempre oltre. Le nostre strutture sono infatti pronte a testare carichi superiori a quelli richiesti e siamo sempre pronti ad affrontare nuove sfide.

HarkenLab è un centro di ricerca focalizzato sui prodotti Harken che dà la possibilità di confrontarsi con utenti appassionati, clienti, fornitori, ricercatori e velisti, condividendo esperienze e conoscenze. Questo spazio è utilizzato prevalentemente dai top team di Coppa America, TP 52 o dai grandi trimarani francesi.

"HarkenLab è un laboratorio di test meccatronico indispensabile per noi a convalidare la nostra progettazione prima che i prodotti vengano installati a bordo. È lo strumento, in continua evoluzione, che ci permette di continuare ad innovare nel nostro campo offrendo prodotti affidabili e necessari alle imbarcazioni di ultima generazione. È un luogo dove chiunque condivida la nostra passione per la meccanica e per l'attrezzatura di coperta delle barche, trova una squadra attenta ed interessata a nuove idee e tecnologie." dichiara Andrea Merello, Managing Director di Harken Italy.

Mark Wiss, Harken Custom Sales Director, afferma: "Abbiamo creato un nostro standard pensando «per quanto tempo dovrebbe funzionare un prodotto prima di dover effettuare un intervento di assistenza o di manutenzione?» - ed è così che siamo arrivati a definire i criteri dei nostri test di resistenza."

PREVIOS POST
LNI: evento di presentazione della Carta dei valori e delle attività 2023
NEXT POST
International Italian Dragon Cup Paul&Shark Rrophy: vince il Campione del Mondo