Harken presenta i nuovi bozzelli Zircon

Harken presenta i nuovi bozzelli Zircon

Harken presenta i nuovi bozzelli Zircon

Accessorio

Da Harken
06/05/2023 - 09:27

Harken, presenta nuovi bozzelli Zircon, i bozzelli più efficienti per piccole barche mai prodotti da Harken, ancora più precisi e potenti grazie alla scorrevolezza dei cuscinetti a sfera in ceramica.

La loro estrema sensibilità e scorrevolezza li rende perfetti per la regolazione delle vele, sia con vento forte che con brezza leggera, e sono particolarmente adatti per derive e piccole barche racing. Gli Zircon offrono prestazioni eccellenti, e grazie alla resistenza della ceramica sette volte superiore rispetto all'acciaio, possono durare molto più a lungo.

Harken presenta i nuovi bozzelli Zircon
Harken presenta i nuovi bozzelli Zircon

I migliori velisti sanno che una minima variazione nella forma delle vele può fare la differenza tra vincere o perdere, ed è per questo che gli Zircon rappresentano un enorme vantaggio. Grazie ai loro cuscinetti a sfera in ceramica, montati all'interno di gabbie per ridurre l'attrito, questi bozzelli sono incredibilmente scorrevoli e precisi, consentendo una reazione immediata con meno sforzo.

I bozzelli Zircon sono disponibili in diverse configurazioni, tra cui singoli, doppi e con arricavo, nella taglia 40 mm e a breve anche nella taglia 57 mm.

Se stai cercando i migliori bozzelli per la tua barca a vela, non cercare oltre: gli Zircon di Harken sono la scelta giusta per te.

PREVIOS POST
Tra un mese i Mondiali Funboard Slalom Youth e Junior a Calasetta
NEXT POST
Incontro culturale alla Compagnia della Vela: entusiasmo per Björn Larssen