HiNelson il distributore per l'Italia della linea Tender Cadet di Zodiac

HiNelson il distributore per l'Italia della linea Tender Cadet di Zodiac

HiNelson il distributore per l'Italia della linea Tender Cadet di Zodiac

Battello pneumatico

10/11/2022 - 14:26

HiNelson continua a cavalcare l'onda per offrire sempre il meglio per il diportismo e diventa distributore esclusivo per l'Italia della linea Tender Cadet di Zodiac.

Un altro passo importante per HiNelson, l'e-commerce tutto italiano, presente anche con uno store a Milano e, che dal 2018 è riuscito a diventare un punto di riferimento per la nautica italiana, settore che Confindustria Nautica ha dimostrato essere in grande crescita.

Zodiac Nautic, storico marchio francese che dagli anni 50 produce gommoni, ha da sempre fatto dell'innovazione e della qualità un punto di forza e la scelta verso HiNelson dimostra che il lavoro fatto in questi anni dell'azienda italiana ha creato la giusta fiducia dei grandi brand.

Iniziare un percorso nel B2B, creando una rete per la commercializzazione degli Zodiac, è sicuramente una grande sfida.

"Il poter dialogare con le tante realtà nautiche italiane sul territorio porterà la nostra azienda a stringere legami ancor più forti con il tessuto nautico, permettendoci nuovi orizzonti nello sviluppo della strategia omnicanale che abbiamo in atto", commenta Raffaele Dayan, COO e co-founder di HiNelson, forte dell'esperienza maturata nella distribuzione dei motori fuoribordo Tohatsu.

La gamma Tender Zodiac offre prodotti che vanno dai 2 ai 4 metri ed è possibile scegliere diverse opzioni di carene e materiali: dal classico fondo gonfiabile HPD alla carena a V in alluminio, passando dal tessuto Strongan Germany Doutex - brevettato direttamente da Zodiac - sino al super resistente neoprene.

PREVIOS POST
Suzuki al Pescare Show dal 18 al 20 novembre 2022
NEXT POST
Aquila 54 Yacht, il catamarano trasformista di 16,5 metri