La gamma dei prodotti Helix esposta al Salone Nautico di Genova 2016

La gamma dei prodotti Helix esposta al Salone Nautico di Genova 2016

Novità Humminbird al Salone Nautico di Genova 2016: Helix Series

Accessorio

22/08/2019 - 19:36

NOVITÀ SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE DI GENOVA

 

HELIX SERIES

La nuova serie HELIX, dopo il lancio in Europa di HELIX 5 a novembre 2014, si è completata ora con i nuovi modelli 7, 9, 10 e 12 che da quest’anno si stanno affermando anche sul mercato italiano.

Questa serie offre la più alta luminosità dello schermo del settore, tecnologie di immagine avanzate, una porta Ethernet per collegare in rete unità multiple e tecnologie come Minn Kota® i-Pilot® Link™, Humminbird 360 Imaging™ e il sistema AutoChart® Live che consente ai pescatori di realizzare la propria mappatura del fondale in tempo reale, senza bisogno di PC, server o Cloud.

I diversi modelli sono dotati di un sistema operativo estremamente facile da usare, chiamato REFLEX Interface, di comando da tastiera con il sistema X-Press™ Menu System, display TFT 1024H x 600V HD da 10,1 pollici a 65.000 colori con montaggio con sistema cardanico o a incasso con kit opzionale. I modelli internazionali supportano 200/50kHz. Sono inoltre disponibili trasduttori opzionali da 50 kHz per l’utilizzo in acque profonde.

Inoltre. la serie HELIX™ 12 è un prodotto unico grazie al CHIRP a banda larga di Humminbird® ad alta precisione.

Grazie alla notevole ampiezza del display anche dei modelli entry level, è possibile visualizzare l’Humminbird Imaging o il versatile SONAR SwitchFire® affiancati, con schermi cartografici dettagliati.

 

NOTA EDITORIALE

Johnson Outdoors Marine Electronics, Inc. comprende i marchi Humminbird®, LakeMaster®, Minn Kota® e Cannon®. Humminbird® è un'azienda leader nell'innovazione e nella produzione di fishfinder, unità combinate fishfinder/GPS, lampeggiatori per pesca sul ghiaccio e profondimetri digitali. LakeMaster® è il marchio leader per le carte nautiche elettroniche ad alta definizione per la pesca. Minn Kota® è il produttore leader a livello internazionale di motori per la pesca alla traina e offre una linea completa di ancore per acque poco profonde, caricabatteria e accessori. Cannon® è l'azienda leader per la pesca a profondità controllata e offre una linea completa di affondatori e accessori.

 

KD, distributore per l’Italia dei brand Humminbird®, Minn Kota® e Cannon®, espone al pad. B Superiore stand Y3.

 

Per informazioni commerciali:

KD Srl - Via Bernardo Quaranta 55 - 20139 Milano

Tel: +39 02 97386080 - Fax: +39 02 700638314

[email protected]www.kditaly.com

PREVIOS POST
Lowrance presenta i nuovi FishHunter PRO e FishHunter 3D
NEXT POST
Il trimarano Maserati Multi70 di Giovanni Soldini, approda a Marina di Loano