Lorenzo Cesari

Lorenzo Cesari

Quick Group annuncia la riorganizzazione del vertice commerciale

Accessorio

07/09/2023 - 20:59

Quick Group, una delle più importanti realtà mondiali specializzate nella produzione di equipaggiamenti nautici, annuncia la riorganizzazione del vertice commerciale, con l’obiettivo di continuare nel suo processo di crescita a livello globale.

Dopo l’acquisizione da parte di Quick Group del 100% di Sanguineti Chiavari Produzione Articoli Nautici S.r.l., azienda del distretto ligure specializzata da 65 anni nella progettazione e produzione di componenti complessi per super yachts e yachts di lusso da diporto, Lorenzo Cesari ne è stato nominato CEO a maggio 2023. Cesari vanta una esperienza ventennale in Quick come Area Sales Manager (tra le ultime aree Olanda, Medio Oriente, Africa, India e Sud Europa). Cesari manterrà inoltre un ruolo strategico di Gruppo nella neonata divisione Quick Super Yachts.

Tommi Salonen

Tommi Salonen, nuovo CCO del Gruppo, porterà l’esperienza maturata nei diversi anni di lavoro nel settore nautico, l’ultima presso Torqeedo GmbH, dove ricopriva la carica di Senior Vice President Global Sales and Marketing.

Marco Santoro

Infine, a dimostrazione della volontà del gruppo italiano di continuare la sua espansione nel mercato americano, Marco Santoro proveniente da Ferretti Group, è il nuovo managing Director Quick USA.

PREVIOS POST
Campionati Italiani Giovanili FIV Classi in Doppio day 1
NEXT POST
Dan Lenard acquista il VOR 70 Telefonica Black per il Progetto Vela Code