akzonobel

akzonobel

Rudy Project e Team Akzonobel alla Volvo Ocean Race

Lifestyle

03/01/2018 - 14:38

Rudy Project - azienda italiana che produce e distribuisce in tutto il mondo occhiali da sole e soluzioni vista per lo sport - è orgogliosa di annunciare la partnership con il team AkzoNobel attualmente impegnato alla Volvo Ocean Race 2017/18. 

Rudy Project è official eyewear supplier del team AkzoNobel che sta utilizzan-do i nuovi occhiali Sintryx assieme ai modelli Airgrip e Spinhawk durante le regate negli oceani di tutto il mondo. Gli occhiali, realizzati per garantire mas-sima protezione agli occhi e comfort visivo senza pari, montano anche le lenti polarizzate Polar 3FX HDR che eliminano il riflessi, migliorano il contrasto e sono ideali per la vela dove è fondamentale avere una visione nitida. 

“Team AkzoNobel gareggia negli oceani e affronta per nove mesi alcune delle condizioni meteorologiche più estreme al mondo” afferma Simone Barbazza, Chief Marketing Officer di Rudy Project. “La nostra missione è elevare le per-formance degli atleti e per noi è fondamentale fornire al team i prodotti migliori che possiamo offrire. Siamo contenti che la nostra tecnologia aiuti team AkzoNobel a competere ai massimi livelli in una gara dura e prestigiosa come la Volvo Ocean Race”. 

Lo skipper di Team AkzoNobel Simenon Tienpont - due volte vincitore dell’America’s Cup e velista di fama internazionale ha dichiarato che gli oc-chiali Rudy Project danno un contributo fondamentale al team durante la Vol-vo Ocean Race. “Regatare nell’oceano è uno degli sport più impegnativi al mondo e gli occhi sono sottoposti a grandi stress. I nostri occhiali Rudy Pro-ject, anche in queste condizioni estreme, resistono perfettamente, sono com-fortevoli e soprattutto proteggono i nostri occhi dal forte vento e dagli intensi riflessi del sole nel mezzo dell’oceano.

PREVIOS POST
Italiani in evidenza nella seconda giornata dei Campionati Mondiali 420
NEXT POST
Le barche a motore classiche: belle, comode, ma da saper scegliere