Scoprega gonfiatore elettrico BRAVO 20 al METSTRADE 2016

Scoprega gonfiatore elettrico BRAVO 20 al METSTRADE 2016

Scoprega al METSTRADE 2016 con i gonfiatori manuali BRAVO

Accessorio

09/11/2018 - 15:46

SCOPREGA, azienda leader sui mercati della nautica e del campeggio da oltre 50 anni, partecipa anche quest’anno al METSTRADE di Amsterdam (stand N. 05.133), dove presenterà la sua nuova generazione di gonfiatori manuali ed elettrici.

Tra questi, in particolare, la linea di gonfiatori manuali BRAVO 100/BRAVO 101/BRAVO 110, che grazie a soluzioni innovative garantiscono alta efficienza, semplicità di utilizzo e comfort, il gonfiatore elettrico portatile BRAVO 20, ad alta pressione, e la rinnovata linea dei gonfiatori BST.

L’attività di ricerca e sviluppo di tutti i nuovi prodotti è realizzata nello storico stabilimento di Cassano d'Adda (MI), sede anche della direzione commerciale e amministrativa.

Lo sforzo innovativo di SCOPREGA è evidenziato dalla riconosciuta leadership internazionale nel settore dei gonfiatori e degli accessori destinati al mercato della nautica e del tempo libero (prodotti distribuiti in oltre 60 paesi), oltre che dal ruolo di riferimento in termini di design e qualità per tutti i prodotti destinati al mercato dell’outdoor.

PREVIOS POST
La F.lli Razeto and Casareto SpA al METSTRADE 2016 presenta Glam Lock
NEXT POST
PressMare ad Amsterdam per il METSTRADE 2016: certezze e speranze