Veleria San Giorgio M-CUBE

Veleria San Giorgio M-CUBE

Veleria San Giorgio al METSTRADE 2016: qualita' e sicurezza

Accessorio

09/11/2018 - 15:46

Veleria San Giorgio si presenta ai nastri di partenza del METSTRADE di Amsterdam 2016 forte della sua tradizione, lunga esattamente 90 anni e dell’ottimo riscontro avuto al recente Salone di Genova. Qualità e sicurezza è il binomio vincente che ha guidato la più antica azienda produttrice italiana nel campo della sicurezza in mare e che ancora l’accompagna nella realizzazione dei suo accessori, sempre con la massima attenzione rivolta alle esigenze del cliente finale.

Questo criterio ha ispirato anche la progettazione del giubbotto di salvataggio più innovativo presentato al Salone di Genova, tanto da esser stato segnalato dall’ADI – Associazione per il Disegno Industriale e premiata nel corso dell’esposizione con un prestigioso riconoscimento, riservato a pochi prodotti decisamente meritevoli.

L' M - CUBE è infatti oggi il più piccolo giubbotto di salvataggio al mondo a certificazione SOLAS : soltanto 0,016 mc per una cintura rigida destinata al settore professionale: la sola veramente pieghevole e compatta, come richiede e cerca il mercato del settore. Poter disporre di giubbotti che possano esse stivati in spazi ridotti è infatti una delle primarie esigenze della navi e può essere la chiave per risolvere uno dei problemi di chi deve predisporre le dotazioni di sicurezza a bordo.

L’ M - CUBE sarà una delle attrazioni presenti al prossimo METSTRADE e affiancherà tutti gli altri prodotti della vasta gamma Veleria San Giorgio, da quelli destinati all’attività diportistica a quelli dedicati al settore Navale, per arrivare agli "Special" riservati ai Corpi Militari e agli Enti che operano nel settore della Sicurezza.

Veleria San Giorgio sarà presente allo Stand 01.551

PREVIOS POST
WamBlee presente al METSTRADE 2016 con la RadioBoa Iridium W810
NEXT POST
Garmin Marine al METSTRADE 2016 di Amsterdam: tutte le novità