Marina di Olbia Yachting Services

Marina di Olbia Yachting Services

Marina di Olbia Yachting Services al Boot di Dusseldorf

Servizio

10/01/2018 - 14:56

Dal 20 AL 28 gennaio Dusseldorf ospita il consueto appuntamento con il suo salone nautico, il Boot nato nel lontano 1969 e oggi sicuramente il salone indoor più importante al mondo per il comparto nautico internazionale. 

MOYS (Marina di Olbia Yachting Services) sta ottenendo risultati molto positivi, negli ultimi tre anni ha registrato un incremento costante di fatturato di circa il 20%. La combinazione tra la straordinaria posizione e la qualità dei servizi offerti da MOYS, che anche nella stagione 2017 ha saputo attrarre i più grandi yacht che navigano nel Mediterraneo, è sicuramente alla base di questo risultato. 

MOYS offre ormeggi sicuri e dotati di tutti i confort e i sistemi di sicurezza che un marina moderno deve avere, oltre alla vicinanza con cantieri navali, centro commerciale aperto tutto l’anno, l’aeroporto Costa Smeralda, alberghi e un contesto naturale unico. 

MOYS offre la possibilità di vivere la Sardegna con la barca 12 mesi l’anno, raggiungerla in aereo è comodo, veloce e discreto, al resto, pensa il personale MOYS attivo tutto l’anno. 
Posti barca fino a 80 mt di lunghezza e servizi di assistenza e supporto tecnico in grado di far fronte a qualsiasi esigenza, tutto questo nel sicuro Golfo di Olbia dove i servizi sono attivi tutto l’anno sia per chi vuole trascorrere un week end sulla sua barca sia per chi lavora a bordo degli yacht.  

MOYS porta anche per il 2018 le sue doti a Dusseldorf, dove il personale sarà lieto di incontrare gli armatori, la stampa e gli equipaggi per fargli scoprire i tanti servizi esclusivi a loro dedicati. 

MOYS vi aspetta a Dusseldorf dal 20 al 28 Halle 13 stand D34.
 

PREVIOS POST
La prima puntata 2018 di Enjoy Side in onda l’11 gennaio
NEXT POST
Aon sale a bordo di Maserati Multi 70 per la sfida Hong Kong-Londra