Centro Velico Caprera

Centro Velico Caprera

Centro Velico Caprera ha lanciato un'iniziativa per La Maddalena

Servizio

03/04/2020 - 12:29

Il Centro Velico Caprera ha da qualche giorno lanciato un'iniziativa volta all'acquisto di presidi sanitari da destinare al Comune de La Maddalena che, come qualunque altro territorio in questo momento, è in forte carenza di questo tipo di dispositivi (mascherine e gel disinfettanti per mani).

"È arrivato il momento di fare qualcosa in più. Da sempre ci siamo presi cura dell’ambiente e del territorio che ci ospita ed in questo momento di emergenza su tutto il territorio nazionale dobbiamo impegnarci per sostenerlo ancora di più. Come Centro Velico Caprera abbiamo già reperito ed acquistato presidi di prevenzione sanitaria per la comunità dell’Isola di La Maddalena, dove questi materiali scarseggiano. Ma dobbiamo unire le forze e per questo abbiamo avviato una raccolta fondi di sostegno in cui tutti i proventi saranno destinati ad integrare e, speriamo ampliare, l’acquisto dei prodotti di prevenzione sanitaria.  Abbiamo chiesto alla nostra community di darci una mano con una raccolta fondi che prevede per chi donerà una maglietta gadget (che abbiamo voluto rigorosamente unbranded per non distogliere attenzione dal messaggio) e che riporta una frase dell'Amerigo Vespucci che amiamo molto". 

Tutti i proventi dell'operazione andranno destinati all'acquisto dei materiali suddetti; le tre fasce di donazione possibile sono 25, 50 e 100 euro.

Per ciascun importo di sostegno  il CVC, come ringraziamento, invierà la t-shirt dell' iniziativa.

La pagina per la donazione è la seguenete: bit.ly/cvcpermaddalena

 

PREVIOS POST
Il Centro Velico Caprera presenta Sea Stewardship Manifesto
NEXT POST
Marco Gradoni selezionato tra i candidati al velista dell'anno