A Torbole l'Ora promuove Leonardo Centuori e Nicolò Coslovich

A Torbole l'Ora promuove Leonardo Centuori e Nicolò Coslovich

A Torbole l'Ora promuove Leonardo Centuori e Nicolò Coslovich

Sport

04/06/2022 - 18:48

Arriva l'Ora e il Trofeo Uniqua 2022 entra nel vivo con un roboante pomeriggio di regate: ben tre i risultati messi oggi in scoreline in quel di Torbole e classifica che, alla vigilia delle ultime prove, porta il totale dei parziali acquisiti a cinque e fa scattare lo scarto.

A guidare la classifica dell'evento organizzato dal Circolo Vela Torbole in collaborazione con 420 Uniqua Italia, sono Leonardo Centuori e Nicolò Coslovich (ITA-56771). Grazie a un doppio successo di giornata, i portacolori della Società Nautica Pietas Julia hanno marcato il passo nei confronti di Alessio Castellan e Jan Bassi (ITA- 56181, SVBG), secondi a due punti di distanza, e ancor di più rispetto a Luca Taglialegne e Silvia Versolatto (ITA-57251, SVBG), indiscussi leader della Ranking List maturata al termine delle tre prove di Coppa Italia che, terzi assoluti qui a Torbole, accusano un ritardo di nove lunghezze rispetto ai citati leader.

Completano la top five provvisoria Tommaso Barbuti e Mattia Tognocchi (ITA-56880, CV Antignano) e Edoardo Bocale e Tommaso Molinari (ITA-56888, CV Ravennate).

Per trovare il migliore degli equipaggi femminili basta scorrere la classifica sino al settimo posto, attualmente occupato da Camilla Michelini e Margherita Bonifaccio (ITA-56901, CVAntignano) chiamate nel corso della giornata conclusiva a difendere un consistente margine di vantaggio su Carolina Terzi e Viola Sofia Gentili (ITA-57252, YCSanremo), seconde tra le quote rose, e su Camilla Ivaldi e Flavia Maltagliati (ITA-67875, CV Ravennate).

Il Trofeo Uniqua 2022, selezione ufficiale di un binomio Open Mix e di uno Femminile in vista di Mondiale ed Europeo di categoria, si concluderà nel pomeriggio di domani con la cerimonia di premiazione, nel corso della quale verranno assegnati (e sorteggiati) alcuni premi offerti da Olimpic Sails, nell'occasione partner di 420 Uniqua Italia.

PREVIOS POST
Vento ballerino nella seconda giornata ad Arzachena
NEXT POST
Giorgio Armani Superyacht Regatta, Magic Carpet Cubed è il vincitore