Di Biagio Luna e Giovanni alla Regata Interzonale Hansa 303 a Lovere

Di Biagio Luna e Giovanni alla Regata Interzonale Hansa 303 a Lovere

Liberi nel Vento parteciperà al Campionato Nazionale Hansa 303 e al CICO 2023

Sport

06/09/2023 - 15:14

Dopo la trasferta al Lago di Lovere, con Di Biagio Luna e Giovanni che si sono piazzati secondi alla Regata Interzonale Hansa 303, e dopo la trasferta al Dervio, sul Lago di Como, con Giancarlo Mariani giunto al secondo posto alla Regata Nazionale della classe 2.4mR, il mese di Settembre sarà molto intenso per il team della Liberi nel Vento. Molti gli allenamenti in programma al Marina di Porto San Giorgio in vista di importanti manifestazioni sportive.

In programma, questo fine settimana, la partecipazione all’edizione 2023 del Campionato Nazionale della Classe Hansa 303 organizzato dalla Lega Navale di Chiavari e Lavagna e, a fine mese, al C.I.C.O., acronimo di Campionato Italiano Classi Olimpiche, all’importantissima manifestazione sportiva della Federazione Italiana Vela organizzata in Ancona dal “Consorzio Vela Ancona”.

In Liguria saranno presenti due equipaggi della Classe Hansa 303 e per il C.I.C.O., organizzato per la prima volta nella Regione Marche, la Liberi nel Vento sarà presente con entrambe le barche di riferimento della F.I.V. per l’attività paralimpica, ovvero le imbarcazioni della Classe 2.4mR che della Classe Hansa 303.

Nello scorso fine settimana la Liberi nel Vento ha promosso l’attività sportiva nella bellissima manifestazione  “Incanto per il mondo” organizzata al Lago di Fiastra dall’A.I.S.B., Associazione Italiana Spina Bifida, e questo fine settimana sarà presente alla Festa dello Sport 2023 organizzata dal Comune di Porto San Giorgio.    

L’attività sportiva è realizzata grazie al sostegno di Sollini Accessori Calzature, Sollini Unip Lda, Vega Italian Style for Lift, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Premiata, Salumificio Ciriaci, Solettificio Biccirè, Marinedì, Sace MarineCork, Triride Italia Srl, Solgas Fermo, Rotary Club di Fermo, Farmacia Luisa Pompei, Effemme Srl, Savelli Ascensori, Porto Turistico Marina di Porto San Giorgio Spa. In collaborazione con Marina di Porto San Giorgio, Lega Navale di Porto San Giorgio, Ambito Sociale Territoriale, Centro Servizi per il Volontariato delle Marche, Croce Azzurra, Protezione Civile di Porto San Giorgio, cantiere CNM&Co e ANMIL Marche.

PREVIOS POST
Frauscher, nuovo 1212 Ghost Air al Cannes Yachting Festival
NEXT POST
Prosegue la costruzione della flotta Explora Journeys con Explora II ed Explora III