Il METSTRADE di Amsterdam

Il METSTRADE di Amsterdam

Il Consorzio Liguria Produce protagonista al METSTRADE 2016

Istituzioni

09/11/2018 - 15:45

Il Consorzio Liguria Produce protagonista al METSTRADE 2016

Ancora una volta il Consorzio Liguria Produce è protagonista con le sue aziende al salone METSTRADE 2016 di Amsterdam, dove partecipa sin dalla prima edizione, nel lontano 1987.

 

Quest'anno gli stands delle ditte consorziate, con 381mq di spazio e 12 aziende espositrici nella Hall 1, rappresentano il gruppo più ampio della Collettiva Italiana. A questi si aggiungono altri 48mq di spazi espositivi all'interno dell'area SYP, dedicata ai super yachts, dove saranno presenti altre 3 aziende associate.

La mini-collettiva è quindi pronta ad affrontare nuovamente con grinta la 3 giorni di incontri, appuntamenti e confronti che è ormai diventata immancabile per gli accessoristi di tutto il mondo.

Le aziende consorziate che saranno presenti al METSTRADE/SYP con i loro prodotti, eccellenze del Made in Italy, sono:  BOERO BARTOLOMEO, BANTEN; CAN-SB MARINE PLASTICS; CEL-COMPONENTS; ENRICO POLIPODIO, F.LLI RAZETO & CASARETO; FRIGOMAR; OLCESE RICCI; RANCATI; SANGUINETI CHIAVARI; SPEICH, ULTRAFLEX, VELERIA SAN GIORGIO e VERSARI & DELMONTE.

Liguria Produce è un consorzio di imprese liguri nato nel 1987 ed operante nel settore della nautica da diporto e della costruzione navale.

Per maggiori informazioni:  [email protected]

 

Cristina Mensi 

LIGURIA PRODUCE marine consortium 

Via M. Lercari, 18 - 16126 Genova - ITALY - Phone/Fax: +39 010 2471079 - website: www.liguriaproduce.com - e-mail: [email protected]

PREVIOS POST
Ultraflex al METSTRADE 2016
NEXT POST
Coelmo al METSTRADE 2016 per presentare i nuovi prodotti