Image

Merle Wood & Associates sceglie broker in Europa Massimo Cicirello

Servizio

13/10/2017 - 20:14

Merle Wood & Associates sceglie Massimo Cicirello come broker per Europa

Merle Wood & Associates è lieta di annunciare la nomina di Massimo Cicirello a broker europeo dell’Agenzia. Massimo, che opera in Italia, è radicato nel settore dello yachting sin da giovane e ancora oggi lavora con immutata passione.

Recentemente entrato a far parte di Merle Wood & Associates, Massimo ha alle spalle una lunga carriera grazie alla quale ha accumulato grande esperienza nell’ambito delle costruzioni nautiche e navali, avendo supervisionato la vendita e la concretizzazione di diversi progetti relativi a nuove costruzioni, lavorando però anche nell’ambito dei refit. Prima di entrare a far parte di Merle Wood & Associates, ha lavorato come consulente per alcuni dei cantieri navali più importanti in Europa, dove ha contribuito allo sviluppo di diverse gamme di prodotto.

Massimo ha iniziato la sua carriera nautica verso la metà degli anni '80, quando ancora ragazzo lavorava nell’azienda di famiglia durante le vacanze scolastiche. Dopo aver completato gli studi come ingegnere navale, è entrato a tempo pieno a far parte della società, a fianco del padre: prima impegnandosi nell’ufficio tecnico, in seguito nelle vendite, lavorando con uno dei più grandi e prestigiosi costruttori britannici di yacht. Da allora Massimo è rimasto totalmente coinvolto nella nautica, prevalentemente come broker di yacht di lusso, di ogni tipo.

Massimo, che parla più lingue, a proposito della sua nomina ha dichiarato: “sono entusiasta di questa nuova avventura con Merle Wood & Associates e orgoglioso di unirmi a una società conosciuta per la forte cultura del lavoro e lo spiccato spirito di squadra. Non vedevo l'ora di entrare a far parte della famiglia”.

 

Cos’è Merle Wood & Associates

Merle Wood & Associates è un’agenzia leader a livello internazionale, riconosciuta per la qualità dei suoi servizi, attiva nel brokerage e nell’ambito del charter di yacht di lusso, capace di generare finora un business di oltre 30 miliardi di dollari. Con più di 250 anni di esperienza alle spalle, rappresentando acquirenti, venditori e noleggiatori degli yacht più esclusivi, Merle Wood & Associates ha come mission quella di rendere migliore il rapporto fra il mondo della nautica e i suoi clienti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.merlewood.com o inviare una mail a [email protected].

PREVIOS POST
Roma Sailing Week-Asteria Cup 2017
NEXT POST
Marina Cala de’ Medici unica Bandiera Blu Approdi 2017 della costa livornese