NSS è il terzo dealer al mondo per iscritti al club Lagoon

NSS è il terzo dealer al mondo per iscritti al club Lagoon

NSS è il terzo dealer al mondo per iscritti al club Lagoon

Barca a vela

16/11/2021 - 14:15

Il catamarano come passione, ma anche come filosofia di vita e modo di vivere il mare. Gli appassionati di catamarani e di navigazione e gli armatori di un catamarano Lagoon hanno a disposizione il loro club. Per i soci del club, eventi prestigiosi e appuntamenti imperdibili, oltre che esclusivi vantaggi.

Tutti possono diventare soci del club e accedere a contenuti esclusivi, salvare foto, video, notizie e articoli dei modelli Lagoon, consultare e configurare le barche, chiedere un preventivo e accedere alla boutique Lagoon. 

Nello specifico dei soci armatori, dopo aver acquistato un Lagoon nuovo o usato, sarà possibile accedere ad offerte ancora più esclusive come i prodotti realizzati per i catamarani Lagoon e l'elenco dei partner e delle offerte riservate, come ad esempio i Marina turistici convenzionati che applicano uno sconto ai soci del club Lagoon.

Negli anni abbiamo ottenuto grandi soddisfazioni nel confermarci come il principale dealer italiano, ed oggi siamo felici di essere il terzo dealer al mondo, il primo in Italia, per aver ottenuto il risultato di aggregare quanti più appassionati di catamarani nel club Lagoon.
 

PREVIOS POST
I dolphin esaltano il cimento di Desenzano del lago di Garda
NEXT POST
Videoworks svela al Metstrade 2021 il nuovo sistema MY ID