Il team Absolute Yachts

Il team Absolute Yachts

Absolute Yachts : una fonte d’ispirazione assoluta per tutta l’Europa

Servizio

09/11/2018 - 13:36

Il nostro Paese può essere orgoglioso per un nuovo prestigioso riconoscimento attribuito ad Absolute Yachts dal London Stock Exchange Group, società che controlla la Borsa di Londra e la Borsa Italiana.

La celebre azienda piacentina, portavoce del M a d e i n I t a l y , è stata considerata tra le “1000 Companies to Inspire Europe”, nella terza edizione del rapporto dedicato alle piccole e medie imprese europee non quotate in Borsa.

Un risultato ottenuto grazie alla spirito d’innovazione e tasso di crescita , anche in termini di posti di lavoro, per cui Absolute continua a distinguersi. Una grande dimostrazione di come la competitività nel settore nautico, artigianale e ingegneristico sia più fervida in Italia, grazie ad Absolute, una realtà imprenditoriale oggi fonte di ispirazione e modello per l’economia europea.

Tutto ciò è motivo di grande soddisfazione e compiacimento per la squadra Absolute, sempre più coesa, che continua a rafforzarsi concorrendo al buon risultato comune, consapevole di lavorare per un progetto di valore e per un obiettivo collettivo. Questa attitudine ha portato a una crescita progressiva che non sembra aver subito alcuna battuta d’arresto nel corso degli anni, prendendo ogni successo come uno stimolo ad ambire a nuovi traguardi. Absolute, oltre ai premi ricevuti per la qualità dei prodotti e per il design, ha collezionato diversi riconoscimenti internazionali anche come azienda.

Solo nel 2018, ha infatti annoverato diverse menzioni: a gennaio “Export2-Succeed” come leader per l’esportazione (premio organizzato da UPS e L’Imprenditore di Piccola Industria di Confindustria); e ad aprile tra i “500 Champions” della crescita in Italia (studio promosso dal “Corriere della Sera” con la società “ItalyPost”).

L’Italia non può che essere dunque fiera di Absolute, che con la sua tenacia è divenuta una fonte d’ispirazione, oggi più che mai “assoluta”.

PREVIOS POST
Frauscher 1414 Demon, il test di navigazione di PressMare
NEXT POST
Beneteau: i nuovi First. Ritorno della leggendaria gamma sportiva