Navetta 68

Navetta 68

Absolute Yachts presenterà il suo Navetta 68 al Cannes Yachting Festival

Barca a motore

04/07/2019 - 11:39

Sarà presentata solo a settembre, durante lo Yachting Festival di Cannes, ma la Navetta 68 di Absolute Yachts fa già parlare di sé. Sinuosa, elegante e raffinata, capace di attirare l’attenzione dei più esigenti e appassionati navigatori del pianeta, è stata denominata “The Absolute Vision” per le sue spiccate caratteristiche innovative. Il comfort assoluto regna in spazi interni ed esterni votati alla convivialità, composti da materiali preziosi ed eleganti, nel classico stile Made in Italy.


Nel cuore di questo gioiello, dove lo spazio diventa quantomai versatile, troviamo quattro cabine, compresa quella VIP, e due cabine con letti singoli (di cui una dotata di un meccanismo elettrico che consentirà di unire/dividere i letti a seconda delle esigenze). Per l’equipaggio, inoltre, previste
ben due cabine separate. Il ponte principale sarà un trionfo di luminosità, eleganza e flessibilità di utilizzo.


Come la porta d’accesso al salone, dotata di finestrino elettrico saliscendi, o il cristallo elettrico scorrevole che offre maggiore autonomia alla cucina e al soggiorno.
L’intenzione è quella di lasciare spazio all’inventiva dell’armatore, assecondando i suoi gusti e le sue esigenze. Anche la postazione di guida rialzata ha una parete divisoria con sezione dotata di movimento elettrico saliscendi ed è stata concepita per offrire il massimo comfort e la migliore visibilità. Ogni accessorio a bordo della Navetta 68, dunque, ha una sua funzione. Nulla è lasciato al caso da chi aspira a raggiungere l’assoluto.

PREVIOS POST
Al via domani in Giappone il 2019 ILCA Laser Standard Men's World Championship
NEXT POST
M4M: gli studenti del Polo della Spezia tra finalisti e vincitori