Absolute al Fort Lauderdale International Boat Show 2021

Absolute al Fort Lauderdale International Boat Show 2021

Absolute al Fort Lauderdale International Boat Show 2021

Superyacht

18/10/2021 - 18:23

Giunge quest’anno alla sua 62° edizione il Fort Lauderdale Boat Show (FLIBS), “il più grande salone nautico dei sette mari” per superyacht e appassionati, che si terrà in Florida dal 27 al 31 ottobre. Un’occasione immancabile per il debutto americano delle due novità nate nel 2021 nel cantiere piacentino di Absolute Yachts: la 48 Coupé – primo modello della nuova gamma sportiva Absolute – e la 60 FLY, premiata a Cannes per Best Layout nella categoria 45’ – 60’.

Attraverso le sue grandi vetrate, la 48 Coupé - the Absolute Horizon, offre uno sguardo sconfinato sul mare, unendo comfort, vivibilità degli spazi e innovazione alle linee audaci di una gamma sportiva. L’ampio pozzetto a “terrazza” accoglie arredi modulabili e riconfigurabili per momenti conviviali e di relax. Sotto il segno della versatilità nasce anche la 60 Fly, denominata ‘the Absolute Prisma’.

Qui le dimensioni generose consentono un vero e proprio quartiere armatoriale a prua con cabina a tutto baglio, un secondo salone sul ponte superiore, e uno spazioso pozzetto di poppa, libero da elementi fissi per essere arredato secondo le esigenze. Il tutto unito a finiture di pregio, arredi modulabili, parapetti posteriori vetrati, e una consolle di guida ultramoderna e funzionale.

A completare entrambe le imbarcazioni della nuova Generazione 2022 di Absolute i pannelli solari integrati nell’hard-top, ecologici e silenziosi, per garantire risparmio energetico, energia pulita e autonomia in rada, con la possibilità di utilizzare una serie di dispositivi di bordo senza ricorrere al generatore. Accanto alla 60 piedi saranno esposte anche la 50 e la 62 della gamma FLY, mentre a rappresentare la linea Navetta saranno la 52 e la 58. Grazie al supporto della rete dealer USA sarà possibile effettuare visite a bordo di tutti i modelli della gamma Absolute Yachts esposti per l’occasione, presso lo stand situato nella zona Bahia Mar, Purple Zone Face Dock 5.

PREVIOS POST
Foulard gemelli ai 150 anni di Yachting dell'Argentario
NEXT POST
Sustainable Energy Week: a Lisbona seminario sulle batterie