The Absolute Yachts vincitrice del premio European Powerboat 2022

The Absolute Yachts vincitrice del premio European Powerboat 2022

Absolute 48 Coupé, vincitrice del premio Europeo PowerBoat 2022

Barca a motore

26/01/2022 - 20:46

Il nuovo anno parte con i migliori auspici per Absolute Yachts, che vede la sua 48 Coupé – The Absolute Horizon vincitrice del premio European Powerboat 2022 nella categoria “Up to 20m”.

Primo modello della nuova linea Coupé di Absolute, la 48 si distingue per il carattere sportivo unito al comfort della vita di bordo. Armi vincenti accanto a manovrabilità e tecnologie d’avanguardia, sono la vivibilità e la versatilità degli spazi, la grande panoramicità offerta dalle ampie finestrature e l’attenzione alla sostenibilità.

Tra i criteri di selezione per le imbarcazioni tra i 14 e i 20 metri (le più grandi tra quelle valutate per gli Award), i giudici hanno preso in considerazione proprio la qualità della vita di bordo per viaggi di più settimane, la disposizione degli spazi e la distribuzione degli ambienti, insieme alle prestazioni della barca.

Le imbarcazioni sono state valutate da una giuria di esperti collaudatori e direttori delle principali testate di motonautica di tutta Europa, con una copertura di oltre un milione di lettori al mese nel mondo. Organizzati dall’eminente rivista tedesca BOOTE, gli European Powerboat Award rappresentano oggi uno dei riconoscimenti più prestigiosi del panorama nautico a livello mondiale; i vincitori sono stati annunciati nel corso di una cerimonia virtuale svoltasi venerdì 21 gennaio. 

PREVIOS POST
21a edizione dell'Argentario Sailing Week torna a Porto Santo Stefano
NEXT POST
Superbia 28, progetto ambizioso: carbonio e solo carbonio