Azimut annuncia il nuovo dealer a Porto Rico, Wally Castro Marine

Azimut annuncia il nuovo dealer a Porto Rico, Wally Castro Marine

Azimut annuncia il nuovo dealer a Porto Rico, Wally Castro Marine

Superyacht

01/09/2022 - 19:53

Azimut sceglie Wally Castro Marine come Dealer di riferimento per il mercato di Porto Rico. Con l'obiettivo di offrire sempre un'esperienza dedicata e curata nei minimi dettagli, Azimut ha costruito nel tempo una rete globale di dealer e servizi per garantire agli armatori una presenza continua. 

Audace e all'avanguardia, Azimut dal 1969 si è affermata come azienda leader nel campo dell'innovazione nautica, capace sin dagli esordi di anticipare e soddisfare le esigenze degli armatori. Design, tecnologia, materiali, persone, tutto in Azimut risponde a un criterio superiore: la qualità.

La nuova partnership strategica vede l'eccellenza e il prestigio internazionale del brand Azimut, in grado di offrire una presenza commerciale e assistenziale senza eguali nel mondo, espandersi al fine di nutrire le relazioni con i propri armatori e con coloro che per la prima volta si approcciano al settore. Con l'incontro con il celebre Wally Castro Marine, che negli ultimi decenni si è affermato come il principale Dealer a Porto Rico, si consolida ulteriormente il network di vendita e assistenza che contribuisce a rendere Azimut leader nel mercato nautico.

La storia di Wally Castro Marine, che prende il nome dal Presidente che l'ha fondata 15 anni fa, ha inizio due generazioni indietro, quando la prima barca in vetroresina viene venduta a Porto Rico. Dalle origini la famiglia Castro si è impegnata ad accompagnare i nuovi clienti nella scelta delle soluzioni più innovative e di qualità, e cinque decenni dopo la filosofia resta invariata.

Wally Castro, introdotto dal padre nella conoscenza dei sistemi meccanici e della loro manutenzione, vanta oltre trenta anni di presenza nel settore nautico e oggi la sua Wally Castro Marine rappresenta le più esclusive imbarcazioni nel Paese. L'azienda, infatti, è leader  nell'area di Porto Rico e nei Caraibi grazie a un un record di vendite a livello globale e a esperienza e passione per il mondo delle barche – sia come business che come attività sportiva - unite a un servizio eccellente che mira a soddisfare al meglio le esigenze degli armatori.
Federico Ferrante, Presidente di Azimut|Benetti America, conferma l'importanza di questa nuova collaborazione e le ragioni che hanno portato a scegliere Wally Castro Marine: "Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione a Porto Rico. Wally Castro Marine e Azimut condividono lo stesso DNA: entrambe aziende a conduzione familiare, guidate dalla passione e concentrate nell'offrire un'esperienza esclusiva ai propri clienti. Grazie a questi forti valori, entrambe le aziende sono già leader nei rispettivi settori".

Il mercato di Porto Rico ha una forte valenza nell'industria nautica, paradiso tropicale con porti turistici distribuiti su ogni costa, circondato da altre isole facilmente raggiungibili. Azimut ha deciso di consolidare la presenza sul mercato con Wally Castro Marine, un punto di riferimento per la sua capacità di curare i servizi e le relazioni al fine di soddisfare le esigenze di armatori esperti e quelle di una clientela nuova, supportando ogni fase del processo di acquisto pre e post vendita.

Wally Castro, presidente di Wally Castro Marine, commenta l'annuncio della nuova collaborazione: "Siamo oltremodo entusiasti e orgogliosi di accogliere Azimut nella nostra famiglia. Il brand condivide i nostri valori e il nostro impegno nel proporre il massimo della qualità, del lusso e dell'eccellenza. Ora ci sentiamo completi e potremo offrire ai nostri clienti una linea esclusiva di mega yacht fino a oltre 100 piedi. I Caraibi potranno finalmente godere dello splendore italiano".

PREVIOS POST
Melges 32 World League, Enfant Terrible inizia con il piede giusto
NEXT POST
Niente vento, flotte a terra, a Salerno gli skipper diventano turisti