Baglietto apre una sede di rappresentanza in Australia

Baglietto apre una sede di rappresentanza in Australia

Baglietto apre una sede di rappresentanza in Australia

Superyacht

16/05/2022 - 15:29

I cantieri Baglietto annunciano l'apertura di una nuova sede in Australia, che sarà gestita da Perry James, direttore generale della Geoff Lovett International, con una lunga esperienza nel settore. Dalla Gold Coast presso Marina Mirage, i nuovi uffici avranno lo scopo di sviluppare e promuovere la presenza di Baglietto sia in Australia che in Nuova Zelanda.

"L'apertura di Baglietto Australia – dichiara Fabio Ermetto, CCO di Baglietto – è un passo importante per entrare in un nuovo mercato che consideriamo ad alto potenziale ed estremamente strategico per noi. La Gold Coast è la location ideale per sviluppare la nostra rete vendita nell'area. Sono certo che Perry James, con la sua grande esperienza e conoscenza del mercato, sia la persona migliore per rappresentare i valori di Baglietto e accrescere il posizionamento del brand" .

"Noi di Geoff Lovett International siamo orgogliosi di essere stati scelti come rappresentanti di Baglietto in Australia e Nuova Zelanda," dichiara Perry James, Amministratore Delegato della GLI. "Consideriamo un onore la possibilità di diventare partner di un'azienda del calibro di Baglietto. Prevediamo ottime opportunità per l'espansione del marchio in Australia e per l'offerta ai clienti più esigenti di imbarcazioni con il pedigree di Baglietto".
Baglietto Australia parteciperà al Sanctuary Cove Boat Show con Geoff Lovett International dal 19 al 22 maggio presso il Superyacht Arm, Pier I.

PREVIOS POST
Italia a podio a Ibiza nella 1ma tappa del Mondiale Aquabike
NEXT POST
CRN consegna il superyacht M/Y RIO 62m