Baglietto è orgogliosa di annunciare la vendita di un nuovo progetto Custom

Superyacht

29/10/2024 - 12:03

La Spezia, 28 ottobre 2024 _ Baglietto è lieta di annunciare l'acquisizione di un nuovo progetto custom di 56m in acciaio e alluminio disegnato da Enrico Gobbi - Team for Design, che sarà anche responsabile degli interni in collaborazione con il designer Carlo Lionetti.

” Siamo molto entusiasti di questa nuova sfida - afferma Fabio Ermetto, Direttore Commerciale di Baglietto - L'armatore di questo nuovo progetto si è rivolto a noi con idee molto chiare sul design e sulle prestazioni tecniche che stava cercando, e ha trovato nel nostro cantiere il partner ideale per realizzare i suoi sogni. Il nostro è un cantiere “boutique”, il nostro approccio è essenzialmente incentrato sul cliente con il quale creiamo un rapporto di armonia e fiducia. Questo nuovo motoryacht fully custom è un'ulteriore prova della capacità di Baglietto di soddisfare la richiesta di unicità dei propri clienti e dimostra la grande flessibilità e capacità del cantiere di soddisfarne tutte le esigenze”

Il layout prevede una suite armatoriale sul ponte superiore con area esterna privata dell'armatore rivolta a prua. Una palestra con area spa sul ponte inferiore è direttamente collegata ad una grande piattaforma a poppa che include una piscina a filo con il ponte. Lo yacht sarà dotato di due motori Caterpillar 3512E da 2.549 CV, con una velocità massima di 16,5 nodi e un'autonomia di 4.500 miglia nautiche.

PREVIOS POST
Nanni annuncia la partnership con Arnaud Boissieres per la Vendée Globe 2024
NEXT POST
Al Club Nautico Versilia Colombo e la sfida atlantica: errori e fortune