South Kensington First 35

South Kensington First 35

Columbus Yachting abbina esperienza e consulenze di alto livello

Servizio

03/08/2019 - 17:46

Concessionaria Beneteau in Sicilia da oltre vent'anni, Columbus Yachting abbina grande esperienza e consulenze di alto livello nella nautica da diporto e agonistica. Una realtà di grande successo creata da cinque velisti titolati che hanno saputo trasformare la propria passione accumulata navigando in una professione dedicata al servizio di una clientela selezionata.

Columbus Yachting Group Beneteau non solo ha condiviso e condivide il percorso vincente e la crescita esponenziale del brand della nautica che è diventato il più grande produttore di imbarcazioni da diporto nel mondo, ma si è fatta valere inoltre in ambito sportivo conquistando con i suoi clienti diversi trofei di rilievo.

Recentemente il Beneteau First 35 "South Kensington", venduto e preparato dal team specializzato di Columbus Yachting, si è affermato in Classe 3 C al Campionato Italiano d'Altura conclusosi a Crotone.

Senza dimenticare che già in passato i clienti Columbus Yachting avevano conquistato prestigiosi allori.

Per citarne solo alcuni, con il Beneteau First 35 "Squalo Bianco" dell’armatore Concetto Costa del NIC Catania che vinse a Napoli il titolo di Campione Nazionale del Tirreno in Classe 3, con lo stesso “South Kensington” Beneteau First 35 capace di aggiudicarsi l'ORC Corinthian Trophy classe B laureandosi di fatto Campione del Mondo e ancora con "Squalo Bianco" primo a Capri nella combinata overall.

Un binomio consolidato e vincente quello tra il pluridecorato concessionario siciliano e i suoi armatori, tra vittorie nazionali e internazionali che da sempre fanno brillare i Beneteau First in ogni specchio d'acqua.

First of all: Columbus Yachting!

PREVIOS POST
Lady M, il mega yacht dell’uomo più ricco di Russia all’Argentario
NEXT POST
Il viaggio dei team di H2o PLANET prosegue nel nord Europa