Uno scatto dalla seconda Half Marathon di Livorno, mentre attraversa il Cantiere

Uno scatto dalla seconda Half Marathon di Livorno, mentre attraversa il Cantiere

Benetti in festa per la seconda Half Marathon di Livorno

Servizio

Da Benetti
15/11/2018 - 17:11

È stata una vittoria di tutta la città di Livorno la domenica di festa dedicata alla Half Marathon. In una cornice di grande partecipazione, il cantiere Benetti ha accolto numerosi visitatori in occasione di un evento che si sta trasformando in una vera tradizione sportiva.

Per il secondo anno consecutivo, infatti, il comitato dei dipendenti dei cantieri Benetti e Lusben ha deciso di prendere parte all’evento aprendo le porte dello stabilimento livornese. Attraverso un percorso guidato che si è snodato tra capannoni e megayacht, è stato possibile visitare le aree un cui nascono e prendono vita imbarcazioni che hanno fatto di Livorno e della Toscana un’eccellenza assoluta della nautica mondiale. Elemento di novità che ha riscosso grande successo, l’introduzione di un’area dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie e la visita al museo Benetti, da poco inaugurato.

“È stato entusiasmante, per me e per tutti i dipendenti dei cantieri Benetti e Lusben, vedere quanto questo evento abbia scatenato la curiosità e l’interesse di così tanti visitatori, soprattutto di quelli più piccoli” ha dichiarato Franco Fusignani, CEO di Benetti, che ha aggiunto: “Vorrei ringraziare la Città intera e tutti coloro che hanno partecipato all’evento e che ci hanno aiutato ad organizzare questa bella giornata di festa”.

Benetti e Lusben desiderano ringraziare nuovamente i fornitori che hanno contribuito all’organizzazione della giornata: Ab Telematica, Abate, Arredomare Yachtline, Bertazzoni Servizi, BG Safe, Calistri, Carpensalda, Cargol Engineering Consultancy, Cosnav, Euro El, Falegnameria Gazzeri, Fiorillo, Gb Mec, Gestione Bacini, Gioiosa Arredi, Idroil, Isol-yacht, L.M.N., Labromare, Landi Lubrificanti, Leghorn Yachts, Legno Line, Madame Polè, Madonna Service, Manrico Francesconi, Martelli Termoidraulica, MSP di Perna, Navaltecnica, P.F.T., Pascri, Promat, Rangers, Samos, Sealine, S.C.M., SCM Marine Equipment, SGM – Valmec, Sirio, Sogese, Team Italia, Technorefit, Tecnel, Verme, Versilia Marine Service.

PREVIOS POST
La Rete FVG Marinas a Rimini “Serve un chiarimento normativo”
NEXT POST
Missione del Porto di Trieste a Monaco nella Capitale Bavarese