Daniela Petrozzi

Daniela Petrozzi

Daniela Petrozzi nominata Sales Director di Benetti

Superyacht

Da Benetti
13/05/2024 - 16:15
advertising

Benetti è lieta di annunciare la nomina di Daniela Petrozzi a Sales Director, carica che ricoprirà a partire dal 1° giugno 2024. In questo nuovo ruolo, Daniela Petrozzi sarà a riporto diretto di Massimiliano Casoni – General Manager – e continuerà a sviluppare la strategia commerciale di Benetti in un’ottica di consolidamento e crescita sul mercato.

Da vent’anni all’interno di Benetti, Daniela Petrozzi vanta una lunga carriera nel settore nautico. La nomina a Sales Director è quindi diretta conseguenza della grande fiducia che il Gruppo ripone nelle competenze tecniche, commerciali e di leadership maturate ricoprendo ruoli con responsabilità crescenti in diverse aree funzionali. Il Cantiere ha sempre creduto che la crescita interna del personale sia un valore aggiunto e con questa nomina ne dà ulteriore evidenza.

È questa, inoltre, l’occasione per salutare Sebastiano Fanizza a cui vanno i ringraziamenti dell’azienda per l’egregio lavoro svolto nei suoi sei anni con Benetti e i migliori auguri per il suo nuovo percorso professionale.

PREVIOUS POST
Sanlorenzo SpA: approvate le informazioni finanziarie al 31 marzo 2024
NEXT POST
La IIª edizione del Trofeo LILT-VE va ad a Cumba