Cannes Yachting Festival: Bluegame BG72, Best Innovation Yachts Trophies Awards

Cannes Yachting Festival: Bluegame BG72, Best Innovation Yachts Trophies Awards

Bluegame BG72, Best Innovation Yachts Trophies Awards

Barca a motore

15/09/2021 - 11:02

Durante il Cannes Yachting Festival alla BG72 è stato riconosciuto il prestigioso premio “Best Innovation Yachts Trophies Awards nella sua categoria durante la cerimonia del World Yachts Trophies.

A conferma dell’entusiasta benvenuto ricevuto durante la sua prima esibizione al Cannes Yachting Festival, durante la notte del Yacht Trophies Award la BG72 riceve il premio come “Best Innovation Yacht” nella sua categoria.

“Onestamente, questo riconoscimento non è inaspettato, perché la BG72, che evolve la gamma BG originale, racchiude tutte le eccellenze offerte da Bluegame. È l’espressione perfetta dell’anima cross-over di Bluegame, che rifugge dall’appartenere ad un singolo segmento. Con questo nuovo modello, il brand va ancora oltre combinando insieme i concetti della gamma BG e BGX; il risultato è una fusione tra open e flybridge, destinato a unire gli amanti gli entrambe le tipologie senza compromessi” afferma Carla Demaria, CEO Bluegame.

Così come tutti i modelli di Bluegame, questo concetto dirompente è nato da una felice intuizione dell’Architetto Luca Santella con la collaborazione dello studio Zuccon International Project, che ha dato grande personalità a profilo e spazi interni ed esterni.
 

PREVIOS POST
Explorer 62 conquista il premio World Yachts Trophies 2021
NEXT POST
Il nuovo Solaris 40, una barca di 40 piedi di tutte le innovazioni