
Cayman Yachts 380 WA: prima mondiale per l’ultima nata dei Cantieri Cayman
Cayman Yachts 380 WA: prima mondiale per l’ultima nata dei Cantieri Cayman
Il nuovo modello 380 WA alza l’asticella della competitività nel segmento delle imbarcazioni di 10 metri di lunghezza, distinguendosi per le elevate prestazioni, eleganza e un comfort senza pari. Un perfetto incontro fra innovazione e bellezza: offre grandi spazi esterni, ampliati da balconate mobili laterali, che permettono l’allargamento del pozzetto e dunque una vivibilità della barca ancora più confortevole, durante le soste in mare. I camminamenti laterali sono protetti e sicuri anche se si hanno condizioni marine non ottimali. Eccezionale lo sfruttamento dello spazio all’interno, come sa fare Cayman Yachts, anche grazie alla soluzione di motori fuoribordo nascosti, offrendo un grandissimo comfort in relazione alla sua lunghezza.
All’interno la modularità della zona soggiorno è un grande punto di forza: sono presenti due comodi divani da poter utilizzare durante il giorno e, la notte, diventano due grandi letti matrimoniali, in questo modo si ha un doppio utilizzo ed una modularità che permette di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione. Motorizzazione proposte: 2x350 o 2x400 Hp Mercury o Suzuki fuoribordo oppure nella versione entrobordo con piede poppiero o linea d’asse Volvo D4 o Yanmar 2x320 Hp o Volvo D6 2x380 Hp. Il modello presentato al NauticSud è dotato di 2x400 Hp Mercury fuoribordo, coperti dal prendisole di poppa che contribuisce all’abbattimento del rumore durante la navigazione. Questo nuovo modello, che diventa l’entry level della gamma Cayman Yachts, offre tutti i comfort delle lunghezze maggiori, con alti livelli di qualità e prestazioni; un’imbarcazione ideale per chi desidera velocità, stabilità, ampi spazi per uscite giornaliere ma anche con la possibilità di un comodo pernottamento.
Nonostante la lunghezza ft di 11,38 m. è omologata 9,98 m. e rientra nella categoria natante, esente da immatricolazione sul mercato italiano.