Il CCN Freedom dell'armatore Roberto Cavalli

Il CCN Freedom dell'armatore Roberto Cavalli

CCN vince il World Superyacht Trophy con il 28 metri Freedom di Roberto Cavalli

Superyacht

20/09/2018 - 23:24

Grande successo per CCN – Cerri Cantieri Navali, fra i vincitori dei World Superyacht Trophy consegnati dalla rivista Yachts France nella splendida cornice dell’Hotel Carlton a Cannes. Il M/Y Freedom di Roberto Cavalli è stato insignito con il premio per lo yacht più “avanguardista” dell’anno, grazie alle sue soluzioni stilistiche innovative. Il MY Freedom, terzo esemplare della collezione “Fuoriserie”, la linea di CCN dedicata ai progetti fully-custom, nasce da un'idea progettuale di Roberto Cavalli sviluppata e realizzata con la collaborazione dell'architetto Tommaso Spadolini. 

“È il secondo anno consecutivo che CCN si aggiudica un premio come ai prestigiosi World Superyacht Trophy grazie alla sua produzione completamente customizzata, afferma Diego Deprati CEO di CCN, e sono molto felice che proprio questa barca sia stata premiata come l’imbarcazione con le caratteristiche più all’avanguardia.

Questo successo è il riconoscimento di un percorso costruito negli ultimi anni e che ci ha portato a fare scelte coraggiose ma che oggi si dimostrano vincenti”.

PREVIOS POST
Il designer nautico Lorenzo Argento al Salone Nautico di Genova
NEXT POST
Perini Navi Cup: Silencio e Maltese Falcon vincitori di giornata