Codecasa 43 M.Y. Boji

Codecasa 43 M.Y. Boji

Codecasa 43 M.Y. Boji, consegnato al suo Armatore

Superyacht

11/07/2022 - 18:04

I Cantieri Navali Codecasa sono lieti di annunciare l’avvenuta consegna al suo Armatore del MY Boji, uno Yacht dislocante totalmente custom di 43 metri di lunghezza fuori tutto con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio progettato dal team tecnico interno di Codecasa.

Lo Yacht navigherà nel Mar Mediterraneo con la sua inconfondibile linea raffinata e accattivante. I suoi ampi spazi consentiranno la massima vivibilità e privacy per Armatori ed Ospiti in tutti gli ambienti e la navigazione sarà confortevole e sicura in ogni condizione meteo marina.

La Famiglia Codecasa, orgogliosa di questo Yacht, desidera ringraziare tutte le persone coinvolte nella sua costruzione, a partire dai propri Dipendenti e Fornitori, dal Surveyor dell’Armatore George Tsokris di Navinco, il Comandante dello Yacht Petros Vranas e tutto il suo Equipaggio, l’Agenzia di brokeraggio Torrance Yachts, rappresentata dal Sig. Tassos Papantoniou. Grazie alla loro professionale e attenta collaborazione è stata possibile la consegna dello Yacht al suo Armatore nei tempi previsti con soddisfazione di tutte le parti coinvolte.

I Cantieri Codecasa desiderano inoltre esprimere il loro miglior augurio agli Armatori affinché trascorrano numerosi momenti felici sul loro fantastico m.y. Boji.

PREVIOS POST
Mariska e Tuiga alzano insieme il Trofeo Adriaco Invitational
NEXT POST
Mondiali giovanili di vela, a L'Aja svetta il Kitefoil di Pianosi