Chic o glam :  barca non sarà più la stessa

Chic o glam : barca non sarà più la stessa

Chic o glam: la barca non sarà più la stessa

Servizio

02/04/2020 - 16:47

Wrappare un' imbarcazione è il sistema economico, ecologico, rapido, per proteggere lo scafo, rinnovare il colore, personalizzare la barca, garantendo la lunga durata dei lavori. 

ExtremeWrap, nasce da Leaderform industria poligrafica con trentennale esperienza, accreditata nazionalmente ed internazionalmente, che ha creato un branch dedicato al mondo della pellicolazione con lo specifico indirizzo al mondo della nautica e dell'automotive.

Un look classico o il più graffiante, tutto sarà possibile sulla tua barca con ExtremeWrap che, grazie al suo know how è in grado di gestire ogni richiesta assistendo l’armatore nella scelta cromatica come nella ricerca del design più originale, creando, disegnando a mano libera o riproducendo un’opera per rendere unica ogni barca.

ExtremeWrap mette a disposizione di chi wrappa un pool di specialisti:  ha stretto accordi con le migliori aziende di produzione di pellicole: 3M, Avery e Mac Tac con le quali ha attivato attività di formazione ed aggiornamento per essere sempre all'avanguardia.

ExtremeWrap-show al Salone Nautico di Genova | Z50 | dove un nuovo Al Custom 19, farà da modello per la pellicolazione mostrando la faccia glamour di questa attività. Saranno invece  visibili in acqua, in banchina nell’area pesca, Marbea, il Buddy Davis 28 si mostrerà nella sua gentile e accattiavante nuova livrea, primo premio assegnato da ExtremeWrap per la vittoria nella gara di pesca TheO’ di Porto Rotondo. Nella vela sarà il Comet Cat 37,  ad indossare la decorazione più seducente per sottolineare il suo carattere vacanziero- crocieristico.

Gli specialisti di ExtremeWrap, oltre ad occuparsi della parte fashion dello scafo, dall’ideazione allo sviluppo progettuale delle grafiche, operano per  l’applicazione della speciale pellicola siliconica antivegetativa MacGlide, ideale per imbarcazioni a vela e a motore, entro i 40 metri di lunghezza fino a 30 nodi di velocità, che ha le caratteristiche per essere ecologica, autopulente, di lunga durata (fino a 5 anni) riduce i consumi e consente un risparmio economico in termini di consumo carburante.

PREVIOS POST
Con ExtremeWrap la barca non sarà più la stessa
NEXT POST
Extreme Wrap, chiude con successo l'avventura al Pescare Show