Sting è stata la star dell’evento Ferretti Group e Yacht Club De Monaco 2018

Sting è stata la star dell’evento Ferretti Group e Yacht Club De Monaco 2018

Sting star dell’evento Ferretti Group e Yacht Club De Monaco

Lifestyle

08/09/2018 - 22:44

Un concerto unico e l’anteprima assoluta della flotta Ferretti Group con le 5 world première che faranno il loro debutto ufficiale al Cannes Yachting Festival a partire da martedì 11 settembre

 

Monte Carlo, 8 settembre 2018 – Ferretti Group e lo Yacht Club de Monaco hanno regalato per il quarto anno consecutivo uno spettacolo unico agli armatori invitati alla “Private Preview”, l’appuntamento annuale con cui il Gruppo presenta in anteprima assoluta, pochi giorni prima del debutto pubblico mondiale al Cannes Yachting Festival 2018, tutta la flotta Ferretti Yachts, Pershing, Riva, Itama, CRN e Custom Line.

Quest’anno, a rendere magica la serata evento prodotta dal Gruppo in collaborazione con lo Yacht Club de Monaco, l’esclusiva performance di una leggenda della musica, Sting. “Fields of Gold” è il titolo del concerto esclusivo che il cantautore inglese ha tenuto per i selezionatissimi ospiti nella straordinaria cornice di Monte-Carlo, circondati da una flotta di oltre 30 yacht in rappresentanza di tutti i marchi del Gruppo.

La star ha rapito il pubblico interpretando una scaletta di incredibili hit della sua straordinaria carriera da solista e del repertorio della sua storica band, i Police. Gli spettatori si sono emozionati sulle seducenti note di “Roxanne”, sulla melodia dell’intramontabile “Every breath you take”, e di veri e propri cult, come “If I ever lose my faith in you”, "Message in a bottle", del melanconico "Fragile" e della celeberrima “Fields of gold”.

PREVIOS POST
Campionati Italiani Giovanili in doppio, splendida seconda giornata a Loano
NEXT POST
SuperNikka si aggiudica la Maxi Yacht Rolex Cup 2018