Ferretti Yachts 670

Ferretti Yachts 670

Ferretti Group sceglie W/Yachts come nuovo dealer per la Polonia

Barca a motore

09/05/2019 - 19:45

Ferretti Group estende la propria presenza in Europa e annuncia un nuovo accordo di dealership con W/Yachts che si dedicherà alla commercializzazione in esclusiva dei marchi Pershing e Ferretti Yachts in Polonia.

La partnership, in vigore dal 1° aprile 2019, consentirà al Gruppo di consolidare ulteriormente la copertura della rete di assistenza nell’Europa orientale, garantendo agli armatori della regione un servizio completo, dal momento dell’ordine fino al post-vendita.

“Questo accordo è un altro importante step nel nostro ambizioso percorso di rafforzamento ed espansione commerciale. Abbiamo deciso di affidarci a un broker nautico di grande esperienza, in grado di gestire ogni aspetto grazie alla vasta gamma di servizi offerti, così da proseguire nel nostro piano di sviluppo e potenziare ulteriormente il nostro canale distributivo, restando fedeli agli standard di qualità ed eccellenza che da sempre identificano Ferretti Group nel mondo.” ha commentato il CCO di Ferretti Group, Stefano de Vivo.

"Per noi il futuro arriva ora. Grazie all’accordo di dealership con Ferretti Group, dopo 12 anni di vendita di barche siamo pronti a entrare in un nuovo capitolo. Con Ferretti Yachts e Pershing faremo vivere agli armatori il vero sogno dello yachting” ha dichiarato Tomasz Wrzesinski, CEO di W/Yachts. “È un traguardo straordinario raggiunto grazie al supporto di tutti i nostri dipendenti. Siamo una famiglia in cui ognuno si prende cura degli altri: è questa la chiave del nostro successo”.

L’accordo verrà annunciato con un esclusivo cocktail party organizzato dalla concessionaria W/Yachts questa sera presso ‘The View’, il club più alla moda di Varsavia. Champagne, finger food, un live di musica jazz e la partecipazione di influenti figure nazionali animeranno la serata intrattenendo il ricco parterre di ospiti.

PREVIOS POST
Il J24 La Superba della Marina Militare è campione d’Europa J24
NEXT POST
Approvati i risultati al 31 marzo 2019: ricavi in crescita del 13%