Custom Line Navetta 30 @ Dubai International Boat Show 2022

Ferretti protagonista al Dubai International Boat Show 2022

Superyacht

03/03/2022 - 15:47
mangusta
mangusta

Grande attesa per Ferretti Group e i suoi brand, pronti a risplendere in una delle vetrine più prestigiose del Medio Oriente, il Dubai International Boat Show in programma dall’8 al 12 marzo.

Il Gruppo esporrà presso la nuova e prestigiosa venue, la Marina del Dubai Harbour - la più grande del Medio Oriente e del Nord Africa -, quattro meravigliosi gioielli del mare. Il flybridge Riva 100’ Corsaro e i più grandi della “X Series”, Pershing 8X e Pershing 9X, faranno da cornice alla “Gulf Première” Custom Line Navetta 30, al debutto assoluto negli Emirati Arabi. Il super yacht si appresta a emozionare armatori ed appassionati con l’eleganza delle forme, in armonica convivenza con i valori di navigabilità, comfort, sicurezza e personalizzazione, da sempre patrimonio del brand.

Riva è protagonista anche con le emozionanti immagini riprese in uno splendido bianco e nero dal regista premio Oscar Gabriele Salvatores per il film “Saper fare”, dedicato alle bellezze e alle eccellenze del Made In Italy. Il film è visibile al Padiglione Italia, uno dei più visitati di Expo 2020 Dubai, kermesse che a un mese dalla chiusura ha già ospitato 15 milioni di visitatori.

Ferretti Group partecipa all’edizione 2022 del DIBS in collaborazione con Ocean360, dealer esclusivo per i brand Ferretti Yachts, Pershing, Riva e Itama per l’area degli Emirati Arabi Uniti e dell’Oman. Durante la manifestazione, sarà affiancato da: Seabob, che esporrà i suoi modelli di intrattenimento e velocità in acqua in edizione limitata; Dolce & Gabbana, stylist delle divise ufficiali dello staff; Slam, fornitore delle divise dell’equipaggio Ferretti Group.

Pershing 8X  @ Dubai International Boat Show 2022
Pershing 8X @ Dubai International Boat Show 2022
PREVIOS POST
Per la prima volta Evo Yachts al Dubai International Boat Show 2022
NEXT POST
TISG delibera la Fusione per l'incorporazione della New Sail