Dimissioni Stefano de Vivo da CCO del Gruppo Ferretti: il comunicato dell'azienda
Dimissioni Stefano de Vivo da CCO del Gruppo Ferretti: il comunicato dell'azienda
Ferretti Group annuncia che, dopo oltre 10 anni di collaborazione l’Ingegner Stefano de Vivo ha deciso di lasciare il suo incarico di Chief Commercial Officer di Ferretti Group e Managing Director di Wally. Durante il periodo in cui de Vivo ha ricoperto queste posizioni i ricavi del Gruppo sono più che quadruplicati.
TRANSIZIONE E PIANI FUTURI
L’Ingegner de Vivo ha scelto di dedicarsi a pieno titolo al proprio Family Office assumendone il ruolo di CEO, a partire dal 1 Novembre 2024, ma rimarrà legato al Gruppo Ferretti attraverso una consulenza tecnica per lo sviluppo del business Wally Sail.
PIANO DI SUCCESSIONE
Il Gruppo implementerà il piano di successione esistente e l’ Ingegner de Vivo sta lavorando a stretto contatto con il CEO e il Chief HR Officer per facilitare questa transizione. “Al mio fianco da oltre un decennio come Chief Commercial Officer di Ferretti Group e Managing Director di Wally, Stefano, grazie alla sua professionalità, dedizione e competenza, ha contribuito al raggiungimento degli importanti traguardi che l’Azienda ha conseguito in questi anni. De Vivo ha deciso di lasciare il suo ruolo per perseguire altre sfide. A nome di tutti in Ferretti, lo ringrazio per i suoi sforzi, in particolare nello sviluppo dei prodotti e nelle vendite, che hanno permesso al nostro Gruppo di essere in ottima salute e di avere un brillante futuro davanti.
Guardando all’avvenire, Ferretti Group, insieme alla sua organizzazione, alla nuova gamma di prodotti già definita per i prossimi anni e un management di grande capacità, è pronta a proseguire con il percorso di crescita intrapreso.” ha commentato Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group.