Dimissioni Stefano de Vivo da CCO del Gruppo Ferretti: il comunicato dell'azienda

Dimissioni Stefano de Vivo da CCO del Gruppo Ferretti: il comunicato dell'azienda

Dimissioni Stefano de Vivo da CCO del Gruppo Ferretti: il comunicato dell'azienda

Servizio

04/09/2024 - 11:57

Ferretti Group annuncia che, dopo oltre 10 anni di collaborazione l’Ingegner Stefano de Vivo ha deciso di lasciare il suo incarico di Chief Commercial Officer di Ferretti Group e Managing Director di Wally. Durante il periodo in cui de Vivo ha ricoperto queste posizioni i ricavi del Gruppo sono più che quadruplicati.

TRANSIZIONE E PIANI FUTURI

L’Ingegner de Vivo ha scelto di dedicarsi a pieno titolo al proprio Family Office assumendone il ruolo di CEO, a partire dal 1 Novembre 2024, ma rimarrà legato al Gruppo Ferretti attraverso una consulenza tecnica per lo sviluppo del business Wally Sail.

PIANO DI SUCCESSIONE

Il Gruppo implementerà il piano di successione esistente e l’ Ingegner de Vivo sta lavorando a stretto contatto con il CEO e il Chief HR Officer per facilitare questa transizione. “Al mio fianco da oltre un decennio come Chief Commercial Officer di Ferretti Group e Managing Director di Wally, Stefano, grazie alla sua professionalità, dedizione e competenza, ha contribuito al raggiungimento degli importanti traguardi che l’Azienda ha conseguito in questi anni. De Vivo ha deciso di lasciare il suo ruolo per perseguire altre sfide. A nome di tutti in Ferretti, lo ringrazio per i suoi sforzi, in particolare nello sviluppo dei prodotti e nelle vendite, che hanno permesso al nostro Gruppo di essere in ottima salute e di avere un brillante futuro davanti.

Guardando all’avvenire, Ferretti Group, insieme alla sua organizzazione, alla nuova gamma di prodotti già definita per i prossimi anni e un management di grande capacità, è pronta a proseguire con il percorso di crescita intrapreso.” ha commentato Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group.

PREVIOS POST
Extra X100 Triplex, la nuova generazione
NEXT POST
Al via domani sul Garda il Campionato Mondiale M32