Ferretti Group al Singapore Yachting Festival con la splendida première wallywhy150

Superyacht

10/04/2025 - 10:52

Ferretti Group torna sotto i riflettori del Singapore Yachting Festival (SYF), in programma dal 10 al 13 aprile, con una flotta che incarna l’eccellenza nautica ai massimi livelli. Dal design ultramoderno alla tecnologia d’avanguardia, gli yacht del Gruppo rappresentano il top dell’innovazione e dell’artigianalità Made in Italy. Nella cornice da sogno della ONE°15 Marina Sentosa Cove, l’edizione di quest’anno promette un’esposizione senza precedenti, all’insegna dello stile e della raffinatezza.

Ferretti Group è stato premiato ai Yacht Style Awards 2025 con due importanti riconoscimenti: Most Active Global Yacht Group e Motoryacht 21-24 m per il wallywhy100. Il Gruppo si presenta a questo prestigioso appuntamento in collaborazione con il partner locale storico, Hong Seh Yachting, schierando tre magnifici yacht presso lo stand DB13 — tra cui una attesissima première APAC:

• wallywhy150

• Rivamare

• Ferretti Yachts 780

Nel corso del Singapore Yachting Festival, Ferretti Group sarà affiancato da una selezione di partner premium. Dolce & Gabbana, designer delle divise del Gruppo; Seabob, partner tecnologico consolidato, presenterà le ultime novità nel mondo dei water toys. Inoltre, Campari RARE porterà la sua inconfondibile eleganza alla Ferretti Group Owners’ Night, in programma l’11 aprile — una serata esclusiva dedicata ad armatori, prospect e ospiti VIP. Durante questa soirée scintillante, gli ospiti potranno godere di un intrattenimento curato nei minimi dettagli, a partire dai cocktail d’autore, con anche l’opportunità di salire a bordo del wallywhy150, ammirando così in prima persona il suo design rivoluzionario e gli straordinari volumi interni.

PREVIOS POST
moreCARE di Quick Group: un ecosistema di servizi moderno pensato per la completa peace of mind del cliente
NEXT POST
Bluegame al Palm a International Boat Show 2025