Libeccio 11 Cabin New Version 2023

Libeccio 11 Cabin New Version 2023

Mimì presenta Libeccio 11 Cabin New Version 2023

Barca a motore

08/05/2023 - 12:48

Dopo aver lanciato pochi mesi fa la nuova versione del Walkaround, Mimì ha deciso di presentare ai suoi armatori una nuova versione Cabin del Libeccio 11, per assicurare anche su questo modello la massima vivibilità degli spazi esterni.

Questo nuovo upgrade conferma la volontà del cantiere di offrire agli appassionati del brand una gamma il più possibile completa e variegata, che vada incontro alle esigenze di armatori di diversi gusti e provenienza geografica

Il cantiere di Domenico Senese procede nella sua volontà di lanciare nuovi modelli, da un lato, e rinnovare al contempo la gamma storica, dall’altro. Infatti, in collaborazione con il designer Valerio Rivellini, il brand campano ha appena varato la nuova versione dell’11 Cabin, rivolto a chi vuole vivere un week end di comfort totale a bordo, all’interno come all’esterno, con una buona velocità e un design che richiama l’equilibrio tra tradizione e modernità.

Libeccio 11 Cabin, modello storico del brand e primo gozzo della serie con tettuccio hard top, è stato ridisegnato per offrire la possibilità a una famiglia o a un gruppo di amici di vivere gli spazi esterni in ogni momento della giornata: il pozzetto di poppa è stato allargato per offrire un ampio prendisole centrale, inedito e inatteso su una barca di queste dimensioni. Questo ambiente, totalmente ridisegnato, va ad aggiungersi alla cucina esterna e alla zona relax di prua, con prendisole trasformabile in divanetti.

Gli interni di Libeccio 11 Cabin New Version 2023 offrono una cucina o una zona sofà e due cabine doppie: la matrimoniale presenta bagno separato e doppio ingresso, mentre una seconda cabina ha due letti singoli, ma è trasformabile in matrimoniale grazie a un sistema di paratie a scomparsa.

La coperta è in teak massello stagionato mentre lo scafo in vetroresina è ottenuto con metodo a infusione. La motorizzazione base, composta da due Yanmar da 250 cavalli ciascuno permette di raggiungere un’incredibile velocità massima di 30 nodi.

Libeccio 11 Cabin New Version 2023
Libeccio 11 Cabin New Version 2023

Libeccio 11 Cabin New Version 2023 - Caratteristiche tecniche

Lunghezza fuori tutto                                            11 m

Lunghezza scafo                                                       9.4 m

Larghezza                                                                    3.5 m

Peso                                                                               7.000 kg

Motorizzazione                                                         2x250 hp

Velocità max                                                               30 kt

Categoria progettazione CE                                Categoria B

Portata persone                                                        12

Libeccio 11 Cabin New Version 2023
Libeccio 11 Cabin New Version 2023
PREVIOUS POST
Presentazione del 2° Summit Nazionale sull’Economia del Mare Blue Forum
NEXT POST
TISG: consegnato il secondo Tecnomar for Lamborghini 63 a Miami