Le barche Mimì sempre più richieste nella zona dei Balcani

Le barche Mimì sempre più richieste nella zona dei Balcani

Le barche Mimì sempre più richieste all'estero

Barca a motore

24/05/2023 - 09:43

L’intera gamma di Mimì, che di recente è stata arricchita da nuovi modelli in versione Cabin e Walkaround, sarà ora disponibile presso Navis Marine. Il dealer croato che dal 2021 distribuisce alcuni modelli del cantiere campano viste le sempre più numerose richieste degli armatori locali, ha infatti deciso di mettere a disposizione l’intera gamma con una lunghezza che va da 6,5 a 13,5 metri.

Il dealer croato, che ha ben quattro uffici nella zona dei Balcani e distribuisce i più celebri brand del mondo nautico, tra cui diversi marchi italiani, è da tempo un punto di riferimento per i sempre più numerosi e sofisticati armatori locali e il cantiere campano fondato nel 1975 non può che essere orgoglioso di questa richiesta. Domenico Senese, CEO del cantiere con base a Napoli, ha infatti commentato: “La partnership con Navis Marine, già solida e proficua, progredisce in maniera significativa e conferma il crescente riscontro dei nostri modelli da parte degli armatori stranieri. La zona in cui opera l’azienda di Gordan Zadro sta peraltro attraversando un notevole incremento del turismo nautico e va dunque ad aggiungersi a Mediterraneo e Nord Europa come area di maggiore successo dei nostri gozzi contemporanei”.

Con una rete di dealer attiva in più di 20 Paesi il cantiere sta dunque proseguendo la sua espansione in diverse zone geografiche, anche grazie a un costante rinnovamento dei suoi modelli, di cui vuole offrire diverse versioni e configurazioni, proprio per andare incontro alle diverse modalità di vivere a bordo nei mari di tutto il mondo.  

PREVIOS POST
Cantiere delle Marche trionfa ai World Superyacht Awards
NEXT POST
Al CNV, Marevivo consegna i riconoscimenti del progetto NauticinBlu