Majesty 100

Majesty 100

Gulf Craft consolida ulteriormente la sua presenza globale

Barca a motore

25/08/2022 - 16:30

Gulf Craft continua a fare notizia in Europa con la nomina di Aqua Marine a concessionario esclusivo per i suoi marchi Majesty e Nomad in Francia e Monaco.

Si tratta di una mossa strategica per espandere ulteriormente la propria presenza nel continente e soddisfare la significativa crescita nella domanda per i suoi superyacht Majesty ed explorer yacht Nomad. Questa nomina segna un'altra importante pietra miliare per Gulf Craft, che quest’anno celebra 40 anni di eccellenza nella costruzione di barche e yacht innovativi e dalla qualità assoluta.

Mohammed Hussein AlShaali, presidente di Gulf Craft, ha dichiarato: “La Francia e Monaco hanno una posizione privilegiata nella comunità mondiale dello yachting, e sono la sede dei principali eventi nautici in Europa: il Cannes Yachting Festival e il Monaco Yacht Show. Negli ultimi 40 anni ci siamo creati una reputazione come produttore globale, noto per la sua innovazione nella costruzione di yacht e superyacht; è quindi fondamentale selezionare il partner giusto che ci rappresenti in un territorio chiave. Siamo certi che Aqua Marine, con la sua straordinaria esperienza di oltre 25 anni nel settore nautico e la conoscenza del mondo del diporto in questi due importanti mercati, sia il partner ideale per rappresentare i marchi Majesty e Nomad nei confronti dei nostri clienti europei”.

"Gulf Craft è uno dei cantieri leader nel settore, quindi è per noi un onore entrare a far parte della famiglia e supportare l'azienda mentre rafforza ulteriormente la sua presenza in tutto il mondo", ha affermato Nicolas Bochno, Manager di Aqua Marine. “Le gamme Majesty e Nomad sono molto ricercate dalla nostra clientela di appassionati di yachting, premessa ottima per poter ottenere un successo ancora maggiore. Non vediamo l'ora di intraprendere questo viaggio insieme e di contribuire a elevare ulteriormente la reputazione di Gulf Craft nel mondo della nautica".

Con un consolidato successo nelle vendite, Aqua Marine ha già mediato la vendita di due yacht Majesty 120 e due Majesty 100, l'ultimo dei quali è stato il modello più venduto da Gulf Craft nel 2021. Si unisce ai 28 concessionari dell'azienda presenti in tutto il mondo, otto dei quali sono stati aggiunti alla rete lo scorso anno in dodici paesi europei, con canali di distribuzione aperti in territori chiave come Germania, Portogallo, Spagna e Paesi Bassi.

PREVIOS POST
Harken Italy e Corpo dei Piloti di Genova insieme per la sicurezza
NEXT POST
Optimist European Team Racing Championship, il Round Robin è dell'Italia