Invictus Yacht TT460

Invictus Yacht TT460

Invictus TT460 vince il Design Innovation Award 2020

Barca a motore

06/10/2020 - 19:15

Appena presentata al grande pubblico e già premiata da una giuria di esperti. La nuova Invictus TT460, che ha debuttato in occasione del Salone di Genova 2020, si è infatti aggiudicata il primo Design Innovation Award nella categoria “Imbarcazioni a motore da 10 a 24 metri” per la cura nel dettaglio e la forma innovativa, frutto della matita di Christian Grande.

Un premio, questo nuovo Design Innovation Award, istituito da Confindustria Nautica e I Saloni Nautici, con l’obiettivo di sostenere e incoraggiare l’eccellenza della nautica valorizzando i prodotti esposti al Salone Nautico e presentati nell’ultimo anno.

A caratterizzare il profilo della nuova Invictus TT460 è proprio, da prua a centro barca, il tratto elegante del parabrezza, che trova continuità nell’hardtop in carbonio e che dà ulteriore slancio alla massa possente di questo nuovo modello.

La cura del dettaglio a bordo della TT460 è esaltata dal concetto di “personalizzazione”: la scelta dei colori e delle tappezzerie “sfrutta” la presenza dell’Atelier Invictus, che lascia al cliente notevole libertà di scelta, permettendogli di configurare la barca in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

PREVIOS POST
Meeting II Zona Fiv 2020: la vela giovanile grande protagonista a Viareggio
NEXT POST
Invernale d'altura di Roma, in acqua per la 40ma edizione