ISA Yachts: varo del nuovo ISA Gran Turismo 45 metri M/Y UV II

ISA Yachts: varo del nuovo ISA Gran Turismo 45 metri M/Y UV II

ISA Yachts: varo del nuovo ISA Gran Turismo 45 metri M/Y UV II

Superyacht

06/06/2023 - 12:01

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts, comunica che l'ultimo modello ad essere stato battezzato presso il cantiere di Ancona, è il nuovo ISA GT 45 M/Y UV II. Un superyacht dalle caratteristiche marcate e da stilemi cari al DNA ISA come gli archi laterali che congiungono i tre ponti, la dining tonda posizionata sull'upper deck e la grande sofisticazione delle linee esterne. 

Palumbo Superyachts ha curato l'ingegneria navale; Enrico Gobbi – Team for Design ha disegnato le linee esterne, mentre Luca Dini Design & Architecture ha sviluppato il design degli interni.

Ampie finestrature apribili su tutti i ponti e una palette colori armoniosa nei toni dell'oro, del sabbia e del turchese sono gli elementi che connotano tutti gli ambienti interni. 

Sottocoperta troviamo 4 cabine VIP, due con letti gemelli che si possono accoppiare e due cabine con letto matrimoniale, tutte dotate di bagno privato. 

La cabina armatoriale, a tutto baglio, si trova a prua del ponte principale ed include un ingresso con divano e TV, bagno con doppio lavello, cabina guardaroba ed un terrazzino esclusivo. Peculiarità unica di questa area è l'accesso diretto alla lounge esterna di prua attraverso una scala privata. 

Scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, ISA GT 45 monta 2 motori CAT C32 ACERT da 970 kW l'uno grazie ai quali l'imbarcazione può raggiungere la velocità massima di 16 nodi ed avere una velocità di crociera a 14.5 nodi.

Il tender da 5 metri è posizionato in un garage con apertura laterale sulla murata di destra del lower deck. 

ISA GT 45 M/Y UV II verrà presentata in anteprima mondiale al Cannes Yachting Festival e Monaco Yacht Show 2023. 

Il cliente è stato introdotto da Peter Redford e Eugenio Cannarsa di Fraser Yachts Australia.

PREVIOS POST
Nel 2022 tendenza positiva per Marina di Varazze
NEXT POST
Alinghi Red Bull Racing entra in modalità Match Race con il suo secondo AC40