CROSSOVER 27 di Lynx Yachts

CROSSOVER 27 di Lynx Yachts

Un nuovissimo progetto e una nuova vendita per Lynx Yachts

Superyacht

03/03/2020 - 18:47

Lynx Yachts è lieta di annunciare la vendita di un nuovissimo modello con consegna prevista nel 2022.

Si tratta del primo progetto di una nuova categoria di yacht, che Lynx Yachts ha concepito per rispondere a una crescente domanda del mercato degli ultimi anni riguardante un modello intermedio tra un explorer yacht ed un support vessel.

E’ nato così il CROSSOVER 27 di Lynx Yachts, il primo yacht della nuova serie CROSSOVER di Lynx Yachts, che combina gli spazi ampi e confortevoli tipici di un’imbarcazione come l'ADVENTURE 29 e le caratteristiche speciali di uno shadow vessel come il YXT 24 Evolution. Questo nuovissimo yacht, con una lunghezza di 27,4 metri e una larghezza di 7,1 metri, è stato progettato per soddisfare le esigenze di un proprietario molto sportivo che ama in particolare gli sport acquatici. Il CROSSOVER 27 di Lynx Yachts offre ampio spazio e grande praticità per trasportare tutti i toys e le comodità che ogni armatore desidera, oltre a offrire grandi spazi e comfort per vivere a bordo con la famiglia e gli amici anche per lunghi periodi. Le specifiche includono anche una piattaforma da spiaggia e altre aree che forniscono accesso diretto al mare.

CROSSOVER 27 di Lynx Yachts
CROSSOVER 27 di Lynx Yachts

La disposizione interna del CROSSOVER 27 di Lynx Yachts offre una cabina armatoriale molto spaziosa, due comode cabine ospiti e alloggiamento per quattro membri dell'equipaggio in due cabine. Gli interni sono principalmente caratterizzati da un grande salone con ampie vetrate e accesso diretto al ponte principale, che con i suoi 70 metri quadrati una volta messi in acqua i vari toys, diventa il luogo ideale per godersi il sole o una festa barbecue o semplicemente per rilassarsi dopo
una giornata di esplorazione.

CROSSOVER 27 di Lynx Yachts
CROSSOVER 27 di Lynx Yachts

Il sundeck di questo primo yacht della serie CROSSOVER sarà dotato di una gru e ospiterà due runner Yamaha Wave e due Jetski stand up, mentre sul ponte principale troverà alloggio un Air Nautique 21 e un RIB da cinque metri. Il lazarette offre ampi spazi per ogni tipo di attrezzatura per sport acquatici come SUP, tavole da surf, canoe, equipaggiamento per immersioni subacquee e molto altro.

La nuovissima serie CROSSOVER di Lynx Yachts sarà presto arricchita con nuovi modelli di yacht per completare l'offerta.

PREVIOS POST
Consegnata alla Marina Militare Italiana l'UNPAV Tullio Tedeschi
NEXT POST
Luca Vallebona presenta il M/Y Gravity - lungo 200 piedi