Maxim Yachts torna negli Usa e presenta Max 44 R al Palm Beach Boat Show

Barca a motore

05/03/2025 - 15:55

Maxim Yachts partecipa anche al Palm Beach Boat Show, assieme ad altri 600 brand del settore, dove esporrà il suo più recente progetto, Max 44 R. Il daycruiser con design di Alex Cherigny è motorizzato con tre fuoribordo Mercury Verado da 1.200 cavalli totali grazie ai quali supera i 50 nodi. In più il cantiere spagnolo annuncia l’accordo con David Frazer come rappresentante in Florida.

Dopo l’esordio in anteprima mondiale al boat show di Miami Max 44 R sarà esposto anche al Palm Beach International Boat Show, dove tra il 19 e il 23 marzo sono attesi oltre 55 mila visitatori. Il 44 piedi da oltre 50 nodi di massima è spinto da una tripla motorizzazione fuoribordo firmata Mercury Verado da 1.200 cavalli totali e in opzione è possibile far installare tre Yamaha da 450 cavalli. 

Il più recente modello del cantiere con sede a Barcellona, che sarà esposto assieme ad oltre 800 imbarcazioni al boat show della Florida, è stato progettato in collaborazione con Alex Cherigny per il design e con lo studio Isonaval per l’ingegneria.  

In più Maxim Yachts, a conferma della sua continua espansione nel mercato statunitense, annuncia la nomina di David Frazer come suo rappresentante in Florida. Con una vasta esperienza nel settore della nautica e un solido background presso Blue Oceans Yachting, Frazer sarà responsabile del rafforzamento della presenza del marchio nella regione e della fornitura di un servizio esclusivo e personalizzato ai clienti. 

 

 
PREVIOS POST
Drew Barrymore sarà la madrina di MSC World America
NEXT POST
Garmin lancia Force Pro: il più evoluto trolling motor per la Pesca in Acqua Dolce