Mangusta sarà al salone di Cannes con un’importante anteprima: il Mangusta GranSport 45

Mangusta sarà al salone di Cannes con un’importante anteprima: il Mangusta GranSport 45

Overmarine Group al salone di Cannes con un'importante anteprima

Superyacht

02/09/2019 - 16:56

Mangusta sarà al salone di Cannes con un’importante anteprima: il Mangusta GranSport 45, la versione di 45 metri della serie dei fast displacement  del Gruppo.  

Il Mangusta GranSport 45 è un mix esplosivo di stile italiano, profilo elegante e carattere; una perfetta combinazione di design e tecnologia che esprime appieno ed esalta lo stile di vita mediterraneo tipicamente Mangusta; lusso ed eleganza in uno spazio che non accetta compromessi, dove i clienti possono cucirsi addosso lo yacht in base al proprio gusto. 
Questo modello ben interpreta lo stile di vita dell’Armatore che vive la vacanza sulla base dell’emozione del momento, che cerca nuove ed affascinanti opportunità di viaggio indipendentemente dalle distanze, che condivide con i suoi cari e gli amici. Questa linea infatti è l’essenza stessa della flessibilità, con la possibilità di muoversi velocemente tra una destinazione e l’altra, ma anche capace di lunghi trasferimenti e, perché no, di attraversare l’Oceano per raggiungere destinazione esotiche. Energica fusione di performance e libertà, armonia perfetta tra lusso, comfort e sportività, come solo Mangusta sa offrire.

Il layout piacevole, semplice ed immediato, è studiato per facilitare la connessione tra i vari ambienti. Il ponte principale è accogliente, ampio e luminoso. Davvero caratterizzante è l’upper deck, con il  salotto centrale  comunicante  sia con la poppa attraverso  grandi porte  vetrate scorrevoli,  sia con il sunbridge di prua, dove si trova una vera e propria infinity pool con cascata e vasca idromassaggio per  7 persone. La  beach area di poppa è composta da tre piattaforme comunicanti tra loro, a diretto contatto con il mare.

Il Mangusta GranSport 45 con una velocità massima di 26 nodi, un’autonomia di 3500 miglia ad 11 nodi ed un pescaggio limitato a 2,2 m (7’2”), non ha limiti di utilizzo e lascia ai suoi Armatori la possibilità di scegliere.

Sarà anche al salone di Monaco.
 

PREVIOS POST
Water Festival Viverone 2019: il 7-8 settembre torna il Gran Premio
NEXT POST
AD Maiora: Middle Sea Race dopo la regata Palermo-Montecarlo