Nicolo Strocco

Nicolo Strocco

Overmarine Group: nuovo ingresso nel team Mangusta

Superyacht

23/06/2020 - 10:26

Overmarine Group prosegue nel suo percorso di crescita e rafforza l’Area Commerciale con l’inserimento di un nuovo Sales Manager, Nicolò Strocco, che porta con sé un’esperienza maturata presso un importante cantiere italiano, arricchita da anni passati negli Stati Uniti, lavorando sui mercati del Nord e del Centro America.

“Siamo certi che Nicolò porterà un contributo importante per proseguire il lavoro di rafforzamento di Overmarine Group e del brand Mangusta nei vari mercati” afferma Maurizio Balducci, CEO di Overmarine Group.

Strocco lavorerà con Francesca Ragnetti nel quartier generale di Viareggio, collaborando con il resto della rete commerciale di Overmarine Group, che ha propri uffici a Golfe Juan, Costa Azzurra, ed a Miami, USA, nelle attività commerciali riguardanti l’intera gamma di prodotti. 

Una gamma caratterizzata da tre linee: Maxi Open Mangusta, imbarcazioni veloci e confortevoli, settore nel quale il Gruppo è leader di mercato; Mangusta Oceano, navi a lunga percorrenza, dalle linee eleganti e moderne, caratterizzate dal beach club a poppa e la piscina infinity a prua, con un perfetto bilanciamento tra spazi interni ed esterni; Mangusta GranSport fast displacement, navi a lunga percorrenza, che hanno le migliori performance in regime dislocante ma che offrono nello stesso tempo la possibilità di raggiungere velocità di 25/30 nodi. 
Le tre linee di navi, ognuna con le proprie peculiarità, condividono gli stessi valori di eccellenza, performance, qualità tecnica ed attenzione al dettaglio che contraddistinguono da sempre il cantiere, mettendo sempre al centro il cliente ed i suoi desideri.

Tra poche settimane verrà varato l’entry level della linea Mangusta GranSport, il Mangusta GranSport 33, a cui seguirà poco dopo il varo degli altri due modelli della linea, l’ammiraglia di 54 metri e la versione di 45 metri.
 

PREVIOS POST
Cantiere del Pardo: fondi interessati al 60% della proprietà
NEXT POST
Applicazione Safe Sardinia: marine Sarde unite per la ripartenza