Mangusta, un altro successo di vendita negli Stati Uniti

Mangusta, un altro successo di vendita negli Stati Uniti

Mangusta, un altro successo di vendita negli Stati Uniti

Superyacht

02/07/2020 - 13:02

Mangusta continua ad entusiasmare il mercato americano per i valori che rappresenta, per la funzionalità e la qualità ingegneristica delle sue imbarcazioni. Il marchio è ben conosciuto anche per le nuove linee dislocanti, accolte subito con grande interesse dai clienti.

Oggi siamo lieti di annunciare la vendita del Mangusta Oceano 43 conosciuto come “Project Venezia”, ad un cliente americano. Si tratta del quinto 43 metri della serie dei dislocanti Mangusta Oceano, una linea caratterizzata da grande abitabilità, massimo comfort ed elevate autonomie. La seconda nave dislocante di base in Florida.

“Questa vendita ci conferma che le nostri navi, che siano Maxi Open o fast displacement o dislocanti, rispondono perfettamente alle esigenze dei Clienti americani - afferma Stefano Arlunno, Area Manager Americas di  Overmarine Group. E aggiunge. “Come sempre avviene, il successo di una vendita è la combinazione di prodotto giusto, Armatore innamorato e di lavoro di squadra. In questo caso specifico, il ringraziamento va a Worth Avenue Yachts”.

La collaborazione con questa importante Brokerage House americana ha permesso di presentare questo progetto ad un Armatore che si è subito appassionato.

Il Mangusta Oceano 43, il 3 ponti interpretato da Overmarine e disegnato da Alberto Mancini, è una vera e propria villa in mezzo al mare. A bordo la parola chiave è luce: luce naturale che entra dalle ampie vetrate e dagli skylights e lighting design che invade piacevolmente tutti gli ambienti. 

Le peculiarità del modello sono l’infinity pool a prua, con tanto di cascata, il beach club a poppa, con il portellone che si apre creando una piattaforma sul mare di 45 mq (484 sq/ft), il garage di prua, la scala reale laterale e la presenza di diverse aree al fresco, di socializzazione o da vivere in assoluta privacy.

Con una velocità di crociera di 11 nodi ed un’autonomia transatlantica di 4500 miglia, può raggiungere qualsiasi destinazione l’Armatore desideri.
L’Ufficio Interiors di Overmarine Group è già al lavoro insieme all’Armatore per la customizzazione e definizione del layout e per scelta di arredi e decori in linea con quanto desiderato.
Sarà pronto nel Novembre 2020.
 

advertising
PREVIOS POST
Yamaha festeggia 65 anni e lancia il nuovo Helm Master EX
NEXT POST
Concessioni demaniali marittime: continua la formazione via webinar